AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 12 novembre 2008

SABINA GUZZANTI TORNA AD ANNOZERO, PIPPO BAUDO ESPATRIA SU MTV, MAURIZIO COSTANZO STASERA A "LA STORIA SIAMO NOI" SU RAIDUE

Ecco una carrellata su tutto ciò che è possibile vedere sia stasera, che domani sera, nel nostro piccolo schermo. Una Sabina Guzzanti che torna, dopo tante polemiche, nell'AnnoZero di Michele Santoro, probabilmente sempre nei panni dell'attuale premier Silvio Berlusconi, un Pippo Baudo che espatria, seppur solo per una serata, nella giovane Mtv, per incontrare Victoria Cabello nel suo Very Victoria, e un Gianni Minoli che, con il suo LaStoriasiamoNoi, si è impegnato a raccontare la vita di un protagonista della nostra televisione con una trasmissione dal titolo Sor5Potere: Maurizio Costanzo, protagonista di una recente vignetta da noi riportata, estremamente divertente. Ecco le notizie:
Tv: Sabina Guzzanti Torna Ad 'Anno Zero'
Roma, 12 nov. - (Adnkronos) - Dopo l'incursione nei panni di un Silvio Berlusconi in versione 'imperiale', Sabina Guzzanti torna domani ad 'Anno Zero', il programma di Michele Santoro in onda in prima serata su Raidue. Questa volta l'intervento della comica, che sta riscuotendo grande successo nel nuovo tour dello spettacolo 'Vilipendio', avverra' in diretta durante la trasmissione ma e' ancora top secret il contenuto. Due settimane fa l'imitazione di Berlusconi fu invece preregistrata e mandata in onda in tre diversi interventi.
Ritratto speciale di “La Storia siamo noi” a Maurizio Costanzo
Roma, 11 nov (Velino) - Per la serie “La Storia siamo noi” Rai Educational presenta “Sor quinto potere” di Luca Martera in onda mercoledì 12 novembre alle 23.30 su Rai Due. Lo rende noto un comunicato di Rai Educational. “Immortale” per Gianni Boncompagni, “un potere morbido” secondo Enrico Mentana mentre per Bruno Vespa “è un maestro nel nostro campo”: queste alcune delle definizioni coniate appositamente per raccontare Maurizio Costanzo in uno speciale di La Storia Siamo Noi che, in occasione del suo 70esimo compleanno, ripercorre la straordinaria carriera di un uomo “a cui noi tutti – sottolinea Gad Lerner -in qualche modo dobbiamo della gratitudine”. E infatti nel più famoso salotto televisivo sono stati visti succedersi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cronaca come Giulio Andreotti: “Essere sotto l’interesse di Costanzo significa essere promossi in serie A. ‘Costanzo è un personaggio di grande comunicativa ed essere in scena con lui, c’era tutto da guadagnare. A volte ha l’aria di essere a metà fra il pubblico ministero e un tiranno quando scarnifica l’interlocutore”. E proprio questo suo essere circondato da personaggi di spicco di diversi settori lo rende, forse, uno degli uomini più influenti del panorama televisivo, Massimo D’Alema: “Certamente si compiace della varietà dei rapporti con il mondo politico e con il mondo artistico. È un uomo di potere come lo è Minoli che è sulla scena da tanti anni, o Mieli o Scalfari, grandi personalità del potere mediatico italiano”. Pippo Baudo, debutta su Mtv Italia
Il conduttore ospite del programma di Vittoria Cabello

(ANSA) - ROMA, 11 NOV - Pippo Baudo debutta su Mtv Italia. Il presentatore sara' ospite del programma 'Very Victoria', il talk show condotto da Vittoria Cabello. 'Si sta scrivendo una pagina di storia della televisione italiana', scherza la Cabello all'arrivo di Pippo Baudo per la puntata speciale in onda domani alle ore 22.30. Alla vigilia di 'Serata d'onore' (Rai1), Baudo racconta la sua lunga carriera, tra alti e bassi, e i personaggi lanciati come Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

Nessun commento: