AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 10 novembre 2008

IMMA ED ELEONORA DE VIVO: "ABBIAMO VISTO TUTTO: ROSSANO E BELEN SI SONO BACIATI!"

In barba ad ogni possibile riflessione sulla morte o sulla rinascita dei reality show, ricordiamo come e quanto questi ultimi diano vita a numerose creature imperversanti in ogni dove nelle sfaccettature della televisione italiana, accettando ruoli improbi e folli ripiegature. È pur vero che il reality è cannibale, vive e si nutre di quelle cose che fanno scoop, destano meraviglia, “accalappiando” le masse nel momento in cui divora tutto ciò. E non solo lui, ma anche riviste, web, magazine e così via. Qual è il fatto di stagione? Naturalmente il bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi scattato sull’Isola dei Famosi 6 ed “immortalato” a parole da molti naufraghi, prime fra le quali le perfide gemelle De Vivo. Imma ed Eleonora, anche per il loro carattere così vivace ed egocentrico sicuramente non hanno perso l’occasione per far parlare di loro, e come nella migliore tradizione di chi vuole obbligatoriamente apparire, ecco pronta un’intervista rilasciata su Visto.

Per sapere tutti i particolari della vicenda non potevano non interpellare le dirette interessate, le testimoni oculari del bacio incriminato. Loro dicono di essere la voce della verità. Schiette e dialetticamente pungenti, sono loro che hanno cominciato a lanciare i primi indizi sulla presunta relazione tra Rossano e Belen. Imma e Eleonora De Vivo, le gemelline napoletane che hanno portato scompiglio sull’Isola con la loro indisponenza e con la loro lingua tagliente, sono disposte a raccontare tutti i particolari dei baci rubati fra Belen e Rossano e, se fosse necessario, non avrebbero nessun timore a sottoporsi alla macchina della verità.
Rossano ha veramente baciato Belen? Chi li ha visti?
Eleonora ha visto il bacio, c’erano le telecamere in giro, ma in quel momento si erano allontanate.
Quando è avvenuto il “fattaccio”? Di notte?
No, al risveglio, sotto la capanna. Belen e Rossano pensavano che tutti dormissero. Non era certo un bacio casto sulla fronte o sulla guancia. Era un bacio sulla bocca… Con la lingua!
Ma è successo una sola volta o la cosa si è ripetuta?
A detta degli altri si erano baciati già prima che arrivassimo noi. Era risaputo tra i naufraghi che ci fosse una tresca tra loro. Noi abbiamo avuto il coraggio di smascherarli, quando abbiamo detto a Belen che era “la fidanzata più infedele d’Italia”. Vladi voleva mettere tutto a tacere, ma messa alle strette, perché accusata di essere diplomatica, ha deciso di parlare anche lei.
Sareste pronte a fare la macchina della verità?
Sì, perché no? Noi siamo schiette, non ci siamo inventate nulla.
È stato giusto sollevare questo polverone per un bacio? Avete valutato bene le conseguenze?
Noi l’abbiamo detto perché provocate. Belen era pungente e puntava il dito. Fosse stata un po’ più accogliente saremmo diventate sue complici. Vladi ha capito di cosa stavamo parlando, ma ha cercato fino all’ultimo di essere diplomatica. Poi anche lei, provocata, ha parlato.
In effetti Rossano ha dimostrato di avere la coda di paglia…
Certo, era preoccupato che le loro effusioni andassero in onda e ha chiesto al cameraman di cancellare il video. Anche questo suo atteggiamento ci dà ragione.
La notte sotto la capanna c’erano movimenti?
Sì, alcuni naufraghi hanno insinuato qualcosa, ma era tutto buio. Non avendo visto e sentito nulla in prima persona non faccio supposizioni.
Ora Rossano rischia di perdere il suo tesoro?
Non credo, penso che anche Ivana sia aperta mentalmente. E poi ha un bel contratto prematrimoniale. L’ha detto anche nel gioco della verità, ma non ha detto i contenuti.
Secondo voi Rossano è innamorato di Ivana?
Credo nel loro amore anche se può capitare una scappatella. Capisco che puoi perdere la testa per una bella ragazza come Belen, ma non mandi all’aria il matrimonio per una cosa così.
Belen parlava del fidanzato Marco Borriello?
Non davanti alle telecamere. Ci ha dato fastidio anche questo. Era furba e non coerente. Con tutti faceva quella innamorata e nei fatti si comportava diversamente.
E voi, siete fidanzate?
No, magari ci sarà un ritorno di fiamma con i nostri ex. Si è detto che abbiamo lasciato i fidanzati per partire per l’Isola. Non è vero, ci eravamo già allontanate prima. Appena tornate abbiamo acceso i telefoni e loro ci hanno subito chiamate. L’ex di Eleonora (la studentessa) è un imprenditore, il mio ex è un ginecologo. Io sono Imma e faccio l’assistente di un chirurgo plastico.
Chi vincerà?
Tifo per Vladi o Leo. Alessandro pur essendo napoletano non ci ha accolto bene.
Però voi non vi siete presentate con un buon biglietto da visita. Avete mangiato il dolce vinto dai naufraghi…
Il medico ci aveva detto che eravamo già sottopeso e ci aveva consigliato di mangiare anche le cose che non erano di nostro gradimento. Forse spinte dalla paura di deperire troppo abbiamo sbagliato a mangiare la pallina di profiterole.
Quanti chili avete perso?
Abbiamo perso cinque chili in quindici giorni. La razione era divisa per due: mangiavamo una pallina di riso a pranzo e una a cena.

Al di là dell’intervista in sé e per sé, mi domando e chiedo: ma da dove nasce l’interesse per tutto ciò? Perché il popolo italiano riversa i suoi problemi in questo divertimento spicciolo che ha i delineamenti della morbosità? E non ci vogliono speciali dell’Arena in merito, con falsi moralisti pronti a giustificarsi con gli ospiti tratti in inganno e a parare il cosiddetto, perché il tutto è difficile da spiegare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alle gemelle IMMA ed Eleonora : perchè non Vi fatte un pacchetto di caz........ Vostri.
Vi hanno consigliato male, non si diventa cosi' atrici, quello che mi dispiace e che continuano a chiamarvi in tv.
Se venite in Sardegna Ho un lavoro per Voi.
Vincenzo.

Anonimo ha detto...

Siete state la vera sorpresa dell'isola e vogliamo nuovi episodi dei vostri litigi... Fosse per me vi farei litigare tra di voi nude in una pozza di fango.... sai che audience!!!

Anonimo ha detto...

Siete invidiose che Belen se li scopa tutti e voi nisba...