AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 6 novembre 2008

MTV EUROPE MUSIC AWARDS 2008 CON KATY PERRY E PEREZ HILTON: QUESTA SERA SU MTV

Mercoledì 6 novembre, tempo di Ema, la manifestazione musicale ideata da Mtv giunta all’edizione 2008 in diretta quest’anno da Liverpool condotta dalla rivelazione della discografia mondiale Katy Perry, l’interprete del tormentone I kissed a girl. Chi verrà premiato questa sera, quali canzoni e quali cantanti del nostro bel continente? Questo il programma pubblicato dal sito dell'emittente musicale mentre di seguito sono evidenziate le nomination per la serata:
Prima dello show ufficiale, state pronti per lo show esclusivo dal Red Carpet, dalle 19:00 del 6 novembre, solo in streaming online su www.mtv.it/ema.

Se l'esperienza passata è indicativa, potrete godervi moda folle, pessimi comportamenti e tonnellate di grandi arrivi di star di cui certamente si discuterà su tutto il web. Il tutto verrà inoltre moderato - e commentato - dalla nostra venerabile regina del gossip, la sola e unica, Perez Hilton. Rimanete sintonizzati durante lo show per interviste esclusive nel backstage con Perez.

Si continua su MTV Italia con la diretta, a partire dalle ore 21:00 (in replica domenica 9 novembre alle ore 13:30), delle premiazioni ufficiali degli MTV Europe Music Awards ospitati dalla Echo Arena di Liverpool.

L'evento, presentato dall'artista californiana rivelazione dell'anno Katy Perry e la sua band ribattezzata per l'occasione MTV Europe Music Awards House Band, vedrà le premiazioni e l'esibizione dal vivo di artisti come Beyoncé, Duffy, Estelle, Kanye West, Kid Rock, Pink, The Killers, Take That e Ting Tings, mentre votazioni e curiosità saranno aggiornate in tempo reale su www.mtv.it/ema. Continuerà inoltre la tradizione inaugurata lo scorso anno a Monaco di un VIP Bar all'interno dello show: Jared Leto e i 30 Seconds to Mars saranno i "barmen" d'eccezione nell'edizione di quest'anno, da dove si palleggiaranno la diretta dal main stage con Katy Perry.

Tra i presenter di fama mondiale come SugaBabes, Tokio Hotel, Grace Jones, Leona Lewis, Anastacia, Craig David, Karry Katona (Atomic Kitten), i calciatori Michael Owen e Tim Cahill, vi sarà anche Tiziano Ferro come unico italiano a salire sul palco della Echo Arena per consegnare un ambito award. A Liverpool non poteva certo mancare Paul McCartney: il leggendario componente dei Beatles sarà infatti ospite per ritirare il premio "Ultimate Legend Award". I Finley, che si sono aggiudicati per la seconda volta il "Best Italian Act" (2006 e Copenhagen e 2008 Liverpool), saranno in gara per il premio "Europe's Favourite Act" e potrebbero esibirsi live davanti ad un potenziale pubblico di quasi 430 milioni di famiglie.....chissà se ce la faranno!
Rock Out
* 30 Seconds To Mars
* Linkin Park
* Metallica
* Paramore
* Slipknot

Ultimate Urban
* Alicia Keys
* Beyonce
* Chris Brown
* Kanye West
* Lil Wayne

Europe’s Favorite Act
* Dima Bilan - Russia
* Finley - Italy
* Shiri Maimon - Israel
* Emre Aydin - Turkey
* Leona Lewis - UK & Ireland

Most Addictive Track
* Coldplay - Viva La Vida
* Duffy - Mercy
* Katy Perry - I Kissed A Girl
* Kid Rock - All Summer Long
* P!nk - So What

Headliner
* Foo Fighters
* Linkin Park
* Metallica
* The Cure
* Tokio Hotel

Album
* Alicia Keys - As I Am
* Britney Spears - Blackout
* Coldplay - Viva la Vida or Death and All His Friends
* Duffy - Rockferry
* Leona Lewis - Spirit

Video Star
* 30 Seconds to Mars, "A Beautiful Lie"
* Madonna feat. Justin Timberlake, "4 Minutes"
* Santogold, "L.E.S. Artistes"
* Snoop Dogg, "Sensual Seduction"
* Weezer, "Pork and Beans"

Act of 2008
* Amy Winehouse
* Britney Spears
* Coldplay
* Leona Lewis
* Rihanna

Best New Act
* Duffy
* Jonas Brothers
* Katy Perry
* Miley Cyrus
* OneRepublic

Best Act Ever
* Britney Spears
* Christina Aguilera
* Green Day
* Rick Astley
* Tokio Hotel
* U2

L'appuntamento è per questa sera, alle 21.00, su Mtv

Nessun commento: