AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 7 novembre 2008

ANTONELLA CLERICI: "ADORO LAVORARE CON IL PANCIONE. LA TV DI OGGI? SOLO FISICO E NIENTE TESTA"

Antonella Clerici, come oramai noto a tutti noi, è in un periodo felice, sia professionalmente parlando, che da un mero punto di vista personale e privato. In attesa di una bambina, ed ottimi risultati televisivi; appena terminata la sua esperienza vincente con TuttiPazziperlaTele (di cui è stata promessa, di già, una seconda edizione nella prossima stagione) su RaiUno, continua, nonostante il pancione, e nonostante le nostre critiche, a lavorare nelle notissime cucine del mezzogiorno di RaiUno, ne LaProvadelCuoco. Una situazione che, almeno a quanto riferito nella notizia qui di sotto riportato, lei stessa sembra gradire molto. Sempre più spesso, infatti, le telespettatrici ed i telespettatori della trasmissione culinaria ritrovano la propria riccioluta e preferita presentatrice, seduta su uno sgabello, piena di attenzione ed accortezze da parte di tutti i protagonisti della gara di ricette.
Una stoccata anche alla nuova televisione. Sempre più spesso, e bastano soprattutto pochi anni di esperienza, personaggi come Fiorello, e questa volta Antonella Clerici giudicano e bacchettano ciò che accade nel piccolo schermo. "Troppo fisico e niente testa" è la sentenza della presentatrice milanese. Sono in malafede, o sbaglio ad intravedere, seppur velatamente una leggera frecciata ad Elisa Isoardi, sua prossima erede alla conduzione de LaProva del Cuoco, e già sua vittima di dichiarazione?
Tv: Clerici, Adoro Lavorare Col Pancione
Roma, 6 nov. - (Adnkronos) - ''Sto vivendo una gravidanza splendida: ho molta energia, faccio sport e non smetterei mai di lavorare, anche con il pancione. Il termine si avvicina, aspettiamo la bimba per i primi giorni di marzo. Non abbiamo ancora deciso il nome, ma iniziera' con la M: adoro che il nome e il cognome abbiano le stesse iniziali, quindi sara' M, come Martins, il cognome straniero del papa'''. Antonella Clerici si racconta cosi' ai microfoni dell'Alfonso Signorini Show (in onda dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle
10.00 su Radio Monte Carlo). ''In questo momento cosi' speciale -aggiunge la conduttrice- e' ancora piu' importante essere diventata la nuova madrina dell'AIRC. E' un grande onore e una grande responsabilita': ricevo il testimone da Sandra Mondaini, madrina da trent'anni e testimonianza diretta che il cancro si puo' sconfiggere''.
Quanto alla tv di questo periodo, la Clerici dice: ''Oggi e' cambiato il modo di fare televisione: si investe solo sul fisico e mai sulla testa. Cosi' si fa successo in fretta: e' facile arrivare, ma difficile durare, perche' manca la preparazione. La TV e' piena di belle ragazze tutte uguali, che diventano ricche velocemente e raramente usano il cervello''.

Nessun commento: