AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 13 novembre 2008

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO HA FIRMATO. VIA LIBERA PER SANREMO 2009. PAROLA DI DEL NOCE. ORA TOCCA A PAOLO BONOLIS


Nonostante il festival della canzone italiana sia oggetto già di indiscrezioni e rumors, solo oggi è arrivata la firma del commissario straordinario di Sanremo, che da il via libera alla ufficialità riguardante il prossimo festival di Sanremo, in bilico per molti mesi. A dare la notizia è stato lo stesso Fabrizio Del Noce, direttore ad interim di RaiUno e di RaiFiction. Sembrava che il festival di Sanremo dovesse rimanere solo nei ricordi degli italiani, sembrava che l'Ariston, nel prossimo febbraio, potesse pensare semplicemente ai film da proiettare o lo spettacolo di tournè da organizzare, eppure la kermesse canora è ancora viva, per il piacere e dispiacere di molti italiani. Ecco la notizia:
Sanremo: Del Noce, Commissario Comune Ha Firmato e
Lunedi' Regolamento On Line
Roma, 13 nov. - (Adnkronos) - ''Ieri il commissario
prefettizio del Comune di Sanremo ha firmato la convenzione. Non so se ci sia gia' la firma di Bonolis ma e' nelle cose, dal momento che c'era un preaccordo. Siamo tutti gia' al lavoro e lunedi' dovremmo mettere on line il regolamento del Festival''. Lo ha detto il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, a margine della presentazione di 'Serata d'onore', il programma che riportera' Pippo Baudo alla conduzione del sabato sera di Raiuno da dopodomani.
A margine della presentazione di Serata D'onore, programma di Pippo Baudo su RaiUno, lo ha dichiarato Fabrizio Del Noce. Annullato il dopofestival, come d'altronde accaduto anche nella edizione del 2005. Manca solo la firma di Paolo Bonolis. La macchina di Sanremo, checchè se ne dica, sta partendo...

Nessun commento: