AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 14 novembre 2008

SCAVICCHIA NEWS:MARTINA PINTO E ANNA SAFRONCIK IN NUOVE FICTION MEDIASET. LUCIANA LITTIZZETTO "FARA' LA PROF" SU RAIUNO. NUOVO PROGETTO PER PAPPALARDO



Eccoci ad un ulteriore appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che cerca di tenervi sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel piccolo schermo, nel dietro le quinte con annessi e connessi. Questa volta tocca a DivaeDonna, la rivista diretta da Silvana Giacobini. Ecco le notizie:
Martina Pinto, 19 anni, vincitrice nel 2007 di Ballando con le Stelle, dopo alla partecipazione nella prima edizione, è confermata nel cast di Caterina e le sue figlie 3. La fiction in 6 puntate sarà diretta da Salvatore Samperi e realizzata da Alberto Tarallo per Janus International. Nel cast Virna Lisi, Iva Zanicchi, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi.
Anna Safroncik, 27 anni, sostituirà Martina Colombari in Al di là del lago. Sarà accanto a Kaspar Capparoni nei panni di un veterinario diviso tra due amori. Il film tv di Canale5, diretto da Stefano Reali, è realizzato dalla Fidia Film di Lorraine De Selle.
Luciana Littizzetto, 44 anni, sarà una vulcanica professoressa di istituto superiore nella fiction LaScuola, 4 puntate per RaiUno che vedremo nella prossima primavera.
Adriano Pappalardo, 63 anni, torna in tv, a due anni dalla Domenica In Tv della feroce litigata con Antonio Zequila. Sarà ne Il Falco e la Colomba, tratto dal romanzo breve, La Badessa di Castro di Stendhal. Nella fiction in costume, ambientata nel 1500 e realizzata da Guido e Maurizio De Angelis per Canale5, vedremo anche Giulio Berruti e Cosima Coppola.

Nessun commento: