AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 2 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 17° GIORNO



Durante la notte Carlo coinvolge tutti in una sorta di "rito di psico-sintesi". Con esso i naufraghi viaggiano con la mente, Vladimir vede una grande torta, Belen una bicicletta con la quale va in Argentina a casa sua. Valeria ad un certo punto si stanca e si distacca.
Al mattino il bidello si allontana dal gruppo per stare un pò da solo, la malinconia lo avvolge. Arriva subito il conforto consolante di Vladimir e Chiara. E' sempre lui al centro delle attenzioni perchè dopo poco dubita di Massimo Ciavarro che dice essere convinto che lui voglia a tutti i costi vincere e tutto quello che fa lo fa in funzione di questo scopo. Stesse cose pensa Leonardo al quale comincia a pesare il fatto che la leader-ship di Massimo sia sempre maggiore.
Intanto a Valeria succede una tragedia, con lo scarso shampoo che la produzione ha dato loro le si sono annodati i capelli!
Mentre i naufraghi vanno a fare la prima Prova leader di questa edizione, il mare mosso agita la barca, i naufraghi prendono una botta e a Maria Grazia prende un colpo, non riesce a respirare. Arriva il dottore che le fa un antidolorifico e rimane sotto osservazione. Prova leader rimandata, ma i naufraghi vogliono eleggere lei vincitrice (questo moralismo e perbeniosmo dilaganti non li capirò mai). Nel pomeriggio la piccola naufraga ritorna sulla spiaggia e sembra stia meglio.
Daniele che ieri era andato in ospedale perchè si era sentito male, secondo la produzione e i dottori può ritornare sulla spiaggia, ma lui decide di ritirarsi. E la lista aumenta di giorno in giorno. Io ho perso il conto di quante riserve dovrebbero entrare in gioco lunedì sera nella puntata serale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CMQ QUESTA EDIZIONE DELL'ISOLA SEMBRAVA MEGLIO. PROMETTEVA SCINTILLE, ED INVECE.

CMQ BRAVI. QUESTO BLOG E' DAVVERO BELLO.

Corrado ha detto...

anonimo
speriamo nelle riserve :)
e garzie epr i complimenti :)