AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 1 ottobre 2008

SCAVICCHIANEWS: GRANBASSI NON MOLLA L'ANNOZERO. FEDERICA PELLEGRINI "NIENTE REALITY. ORA PENSO SOLO AL MONDIALE"


E' trascorsa una intera settimana,ed ecco ritornare le polemiche al riguardo della partecipazione di Margherita Granbassi alla edizione in corso di AnnoZero, in sostituzione di Beatrice Borromeo che ha fatto comunque sentire le sua presenza grazie alle offensive dichiarazioni, rilasciate a LaStampa, riguardanti PortaaPorta, la storica trasmissione di Bruno Vespa su RaiUno. Una intera settimana in cui la situazione sembrava essersi appianata del tutto, ma a quanto pare l'apparenza ancora inganna. L'Arma dei Carabinieri infatti, sembra aver negato il consenso riguardante la partecipazione della campionessa italiana alla trasmissione di Michele Santoro. Dal canto suo, la Granbassi, non sembra disposta a mollare.
Annozero, no dell'Arma a Granbassi
Staff della fiorettista fa sapere che esperienza continuera'
(ANSA) - ROMA, 1 OTT - L'Arma dei Carabinieri ha negato il consenso alla partecipazione della campionessa di scherma Margherita Granbassi ad Annozero. La notizia e' stata confermata dallo staff dell'atleta. L'Arma dei Carabinieri ha convocato ieri la Granbassi e le ha notificato la decisione. Lo staff della fiorettista fa comunque sapere che Margherita Granbassi andra' avanti nell'esperienza televisiva, anche se ancora non c'e' una decisione definitiva su un possibile congedo.
Si cambia sport, spostandoci dalla pedana alla vasca olimpica, ma l'argomento sembra essere sempre lo stesso. Federica Pellegrini, altra protagonista, nel bene e nel male, della passate e recenti olimpiadi di Pechino, sembra, almeno per ora, negare una sua massiccia presenza nel piccolo schermo. A quanto traspare da questa notizia, infatti, sembra lontana la sua partecipazione ad un reality show, oramai "vetrina", seppur per poco, di personaggi vari. Eppure, a quanto si legge dalle pagine di DivaeDonna, la nota nuotatrice, sembra essere vicina ad un format, Mediaset, per ora ancora topsecret....
Tv: Pellegrini, no a reality
'Domani torno in vasca, mio obiettivo Mondiali di Roma del 2009'
(ANSA) - MOGLIANO VENETO (TREVISO), 30 SET - 'All'Isola dei Famosi non ci andrei, almeno per ora'. Lo ha detto Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto. Il riferimento e' alla notizia della partecipazione di altri nomi dello sport a reality televisivi.'Penso - ha proseguito Pellegrini - che ognuno sceglie la propria strada. Io da domani ricomincero' a nuotare, i miei impegni esterni saranno ridotti al minimo indispensabile perche' ho un grande obiettivo che saranno i Mondiali di Roma del 2009'.

Nessun commento: