AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 30 settembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 15° GIORNO



Michi Gioia, prima della puntata serale, dice che se venisse battuta al televoto da Flavia Vento sarebbe una cosa assurda perchè significherebbe che avrebbe sbagliato reality.
Evidentemente la giornalista non ha capito quanto la Vento fosse forte e che di lei sull'isola a noi non interessava niente. Infatti gli esiti del televoto dicono esattamente questo. Michi si rassegnerà?
Intanto Flavia vuole andare via. Se avesse fatto l'appello ai telespettatori, Michi sarebbe rimasta. La giornalista, credo, come Vladimir, per ripicca nei confronti dei naufraghi che l'hanno nominata si porta dietro il telo, adducendo la scusa, invece, che lo fa perchè il telo è di Maria Giovanna Elmi che glielo aveva prestato.
Durante la puntata serale, come tutti sappiamo, Valeria Marini è rimasta sulla spiaggia. Vediamo che, anche se il "porceddu" è già stato cotto, lei comunque non se la cava molto bene nelle mansioni culinarie. Ma noi la amiamo vamp come è.
Dopo la puntata, i non famosi finalmente si unsicono ai famosi e raggiungono Cayo Paloma. Molto gentile il gesto dei vip che hanno lasciato loro un pò di porchetta.
E' evidente come Carlo si trovi già da subito ambientato perchè conosce già i famosi, visti i giorni precedenti tarscorsi con loro.
I concorrenti sono consapevoli che d'ora in poi inizia tutto daccapo e che per loro è il "punto zero", come dice Chiara-l'infermiera. Ora sono l'uno contro l'altro e il gioco comincia a farsi duro, per tutti. Non ci resta che aspettare e vedere come proseguiranno le alleanze costruite finora o se queste verranno completamente rifatte ex novo.

Nessun commento: