AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 16 novembre 2008

ANGELINA JOLIE E PINO DANIELE A SANREMO 2009? NEL FRATTEMPO NUOVI EPISODI PER MONTALBANO PER IL FUTURO

Eccoci di nuovo alla nostra rubrica con ScavicchiaNews, la rubrica che cerca di tenervi quanto più possibile informati su tutte le notizie riguardanti il nostro mondo televisivo, oggetto di nostra tanta attenzione. Si comincia con Montalbano, di cui domani RaiUno trasmetterà l'ultimo episodio La Luna di Carta. A quanto pare però, almeno per le ultime notizie, il grandissimo gradimento mostrato nei confronti del prodotto da parte del pubblico italiano sembra non porre fine alla lunga saga del commissario siciliano. Sono infatti previsti nuovi episodi, le cui riprese dovrebbero cominciare tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010. Ecco la notizia:

Tv: non si ferma serie Montalbano
Si girano tra almeno un anno i nuovi episodi
(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Il prossimo anno verranno giratialtri episodi del commissario Montalbano. Lo anticipa Sorrisi e canzoni di domani. ''Le riprese non inizieranno prima della fine del 2009 o forse nella primavera del 2010 - dichiara al settimanale il regista Alberto Sironi - Di sicuro gireremo 'Il campo del vasaio' e 'L'eta' del dubbio', tratti dagli ultimi romanzi di Andrea Camilleri''.


Passiamo poi a Sanremo, dove tra la scelta delle prossime presenze femminili su cui pare che Bonolis non voglia piu' la classica accoppiata bionda-mora ma con se' sul palco ogni sera una donna diversa e famosa, comincia a trasparire qualche notizia riguardante i superospiti. Introdotte di nuovo le eliminazioni. Ecco la notizia:
Roma, 16 nov. (Apcom) - Angelina Jolie è una delle possibili ospiti d'onore del Festival di Sanremo, mentre Zucchero e Pino Daniele sono i nomi più accreditati che potrebbero affiancare gli artisti esordienti nelle esibizioni. A rivelarlo è 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola da domani con le anticipazioni della kermesse che avrà la direzione artistica di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi. Tra le novità principali, Bonolis preferirebbe al suo fianco nella conduzione una donna molto affermata sul campo e non la classica accoppiata di vallette bionda-mora. Tornano inoltre le eliminazioni tra i Big, chiamati in quest'edizione 'Artisti': dai quindici di partenza in dieci passeranno in finale e in tre si contenderanno il primo posto. Verrà riproposta
anche la formula dei ripescaggi, già adottata negli anni '60: due canzoni tra le sei eliminate nelle prime due serate potranno tornare in gara. Le canzoni degli esordienti, chiamati quest'anno 'Proposte 2009' non verranno ascoltate per la prima volta all'Ariston ma verranno trasmesse dalle radio Rai una settimana prima del Festival. Altra novità è 'Sanremofestival.59': una commissione artistica selezionerà cento canzoni di giovani artisti inviate dalle case discografiche e sarà possibile votarle online. Il vincitore verrà premiato all'Ariston nella serata finale.

1 commento:

salvatore ha detto...

PINO SEI SEMPRE UNO DEI PIU GRANDI MUSICISTA DELLA STORIA DELLA MUSICA MONDIALE,GRANDE PINO.TI VEDRO A SANREMO COME OSPITE D'ONORE,CIAO PINO SEI GRANDE.