AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 7 novembre 2008

CLAUDIA ANDREATTI PROSSIMA CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE 5, NEL 2009



La prossima edizione di Ballando con le Stelle sembra essere fonte di molta attenzione, nonostante il reality soft ballerino, almeno nelle ultime edizioni, sembrava essere entrato in una fase calante, dopo il grandissimo successo riservato alle prime due edizioni, che hanno permesso a Milly Carlucci e compagnia di "battere" sonoramente, oltre al "materasso" Bagaglino, anche la coriacea Maria De Filippi ed il suo C'è Posta per Te. La prossima edizione, preannunciata già da tempo, e che noi vi abbiamo riportato con largo anticipo, sembra essere destinata a partire nel prossimo 10 gennaio, in un periodo di tranquillità, almeno dal mero punto di vista auditel. Si è infatti fuori dal periodo di garanzia, quello che tanto stressa gli addetti ai lavori, e che "obbliga" le emittenti ad ottenere risultati "promessi" agli investitori pubblicitari, pena il rimborso. Dopo i concorrenti che vi abbiamo già annunciato in un recente passato, si aggiunge anche il nome di Claudia Andreatti, secondo il settimanale DivaeDonna, diretto da Silvana Giacobini:

Claudia Andreatti dal ballo delle debuttanti di Vienna, alla pista di Ballando con le Stelle. L'ex MissItalia entrerà nel fortunato reality di RaiUno con Milly Carlucci. Raimondo Todaro, ex campione della seconda edizione di Ballando, (con Cristina Chiabotto) invece siederà in giuria. Dal 10 gennaio.

Un ulteriore viso già noto al pubblico che si aggiunge ad un cast che, almeno per ora, non appare dei migliori ma che, se confermate le voci di una Heather Parisi ed una Ornella Muti coinvolte in tal progetto, potrebbe divenire fonte di molta attenzione e gradimento da parte del pubblico italiano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

raimondo todaro no in giuria vi prego,mi piace come insegna e fa sognare quando balla.

Anonimo ha detto...

non capisco cosa centri la parisi tra i concorrenti..lei è stata una ballerina professionista

Anonimo ha detto...

No infatti Raimondo Todaro se ne stara' a casa a guardare dalla sua televisione, in quanto CI SARA'FRANCESCA TOCCA, sua partner e fidanzata e lui non e' stato riconfermato.
Ah pare che la coppia sia di nuovo scoppiata, nessuno dei fue avrebbe voluto rinunciare a BCLS.
Potenza della televisione