AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 27 novembre 2008

ILARY BLASI AL GRANDE FRATELLO 9?

È sicuramente la notizia dell’ultima ora e, qualora confermata, provocherebbe non pochi sconvolgimenti nei palinsesti del prossimo inverno di Canale5. Forte (?) di una garanzia condotta non propriamente in maniera eccelsa, la rete di Massimo Donelli cala gli assi nascosti nella famosa manica per la prossima stagione e tra le varie conferme e i pochi nuovi esperimenti scenderà in campo la nona edizione di un ormai stantio ed obsoleto Grande Fratello. Alla conduzione, come sempre, Alessia Marcuzzi. O no? È questo, infatti, il dubbio scaturito da una voce circolante ai piani alti del Biscione. Pare che la bionda ex iena sia in procinto di fare le valigie per quel che riguarda proprio la conduzione della nuova edizione, quella del 2009, del papà di tutti i reality show. A poco sarebbero valse le prime interviste in merito e le conferme rilasciate durante una puntata del Verissimo di Silvia Toffanin in cui spingeva alla partecipazione agli ultimi provini in programma per la definizione del novero di concorrenti. Sembra ripetersi ciò che avvenne nel 2006 quando una Barbara D’Urso sicura della conduzione della sesta edizione della trasmissione, venne designata per essere alla guida anche di una neo promossa all'ammiraglia Fattoria orfana della sua prima conduttrice, l’algida e razionale Daria Bignardi e, proprio per questo, costretta a fare una decisione (o costretta a muoversi in una via andando anche contro la sua volontà?). A questo punto, il nome fatto per il Grande Fratello 9 è, come giusto immaginare, del tutto nuovo e a tratti bizzarro. A dare adito al rumor, da prendere assolutamente con le pinze, è Dagospia:
Sarà la bella pupona Ilary Blasi a prendere il posto di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 2009. Ci aveva provato Paola Perego ma la "Talpa" viaggia troppo bene e un reality basta e avanza.
Ragioniamo sulle voci: era da un bel po’ di tempo che Ilary Blasi desiderava fare il grande passo, per quanto riguarda un piano puramente mediatico. Per lei si era profilato il destino relativo ad una conduzione fianco a fianco ad Elisabetta Gregoraci per quanto riguardava la prossima serie di Scherzi a parte, quando invece adesso si vuole sempre più vicina al ruolo la primadonna di Zelig Vanessa Incontrada. Un dubbio, se - ripetiamo - la voce dovesse essere confermata, verrebbe così a risoluzione: l’ingaggio di Lucilla Agosti nella squadra de Le Iene che, vedendosi “liberare” il ruolo prevalente, sarebbe ottimamente occupato. Niente Paola Perego per questo Grande Fratello, che sicuramente, per dirla alla Ventura, ci sarebbe stata come un limone fra le cozze, e forse neanche quarta volta consecutiva per Alessia Marcuzzi. Approdo in prime-time direttamente ad "una delle punte di diamante del palinsesto della rete", com’è solito definire il GF il direttore Donelli. Sarà tutto vero?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda io spero sia una bufala!La Blasy non la vedo ancora pronta per il salto in una prima serata sulla rete ammiraglia e per di piu' in una macchina avviata come quella del Grande Fratello...io vedrei piu' adatta una Paola Barale,fresca di un reality appena concluso..Voi cosa ne pensate?

Expedit ha detto...

Il Grande Fratello è salito solo quando, lo scorso anno, è stata creata la caciara con quello lì, la dottoressa napoletana e via così.

Questo, a mio parere, significa che l'urgenza di trash ad-hoc è urgente, e sinceramente la Blasi la vedo ancora meno adatta della Marcuzzi..

A questo punto la Barale....

:D

Anonimo ha detto...

Mah ... è una notizia che mi lascia perplesso : dopo i magri risultati di questa garanzia ... canale 5 deve andare sul sicuro ...
Perchè rischiare un programma di punta con una conduttrice nuova ? e forse anche un pò inesperta ?
Certo il GF avrebbe bisogno di novità anche alla conduzione ... oltre che agli schemi ... per rinfrescare e rinverdire i suoi passati successi ...
Ma la soluzione giusta ... non mi sembra ... quella di inserire la conduttrice delle Iene !
Mr. Exp ... la Barale mi sembra ...
un azzardo ... con maggiori sicurezze di riuscita anche a mio parere ...

Anonimo ha detto...

Anche se il mio dubbio sulla Barale e che vedendola nel reality la Talpa ho notato che quest'ultima non sembra molto gradire le liti e i vari battibecchi che si vengano a creare fra i concorrenti..credo che la Barale abbia accettato di fare l'inviata alla Talpa x la parte relativa al game..e quindi non la vedrei molto bene in questo reality che diciamo la verità arrivato alla nona edizione,oramai vive solo di trash...