AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 14 novembre 2008

MICHELLE HUNZIKER A SCHERZI A PARTE NEL 2009?

La prossima edizione di Scherzi a Parte, storica trasmissione di Canale5, sembra essere oggetto, già da un pò di tempo, di rumors ed anticipazioni. Sembrava quasi ufficiale la presenza di Elisabetta Gregoraci alla guida, in attesa di ulteriori nomi, dello show che tanto vittime ha mietuto in tutti questi anni, notizia poi smentita e dedita al prolungamento della disoccupazione mediatica della soubrette, dopo la chiusura della scorsa edizione di Buona Domenica. La notizia certa è che la trasmissione di scherzi tornerà sul piccolo schermo, per l'undicesima edizione, nonostante i risultati non proprio esaltanti dell'ultima edizione, che vedeva la guida dell'improbabile e poco amalgamato trio formato da Claudio Amendola, Valeria Marini e Cristina Chiabotto. Notizia di questi giorni, da prendere ovviamente con la dovuta cautela, è quella di un probabile coinvolgimento di Michelle Hunziker, la nota presentatrice di origine svizzera, nel progetto di riproposizione di Scherzi a Parte, a partire dal prossimo gennaio, almeno per quanto riporta DivaeDonna, rivista diretta da Silvana Giacobini. Ecco la notizia:
Michelle Hunziker, 31 anni, condurrà la prossima edizione di Scherzi a Parte, dal prossimo 9 gennaio su Canale5. Tra le prime vittime il ministro Mara Carfagna, Gerard Depardieu, Claudio Amendola. La regia sarà di Rocco Attisani, compagno di Ilaria D'Amico.
Per ora, a quanto pare, si tratta solamente di un rumors, interessante in ogni caso da riportare, indipendentemente dalla futura realizzazione della notizia. La sempre sorridente (forse troppo?) presentatrice di Striscia la Notizia in compagnia di Ezio Greggio, oltre che di Paperissima con Gerry Scotti, spesso tende a conciliare i suoi impegni televisivi con quelli teatrali, e la duratura permanenza i video potrebbe svilire lo stesso gradimento che il pubblico italiano ha sempre dimostrato nei confronti della Hunziker, persino sul palco dell'Ariston in compagnia di Pippo Baudo, palcoscenico spesso di pesantissime stroncature da parte della critica. "Scherzi a parte", quanto gradireste vedere la Hunziker alla guida dello show?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E una bella idea poi l 'ha già condotto anni fa con teo teocoli e massimo boldi ora ce la vedrei bene a condure con enrico papi

Anonimo ha detto...

ottima idea