AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 2 novembre 2008

DOMANI NUOVA PUNTATA DELL'ISOLA DEI FAMOSI 6: FUORI BELEN O ROSSANO? DIARIO DEL GIORNO 46

Domani torna L'Isola dei Famosi, la ottava puntata del reality in onda su RaiDue. Simona Ventura e ciurma sono pronti a salpare per questa nuova lunga serata, dove molti sono i punti da toccare. La rabbia di tutti i naufraghi per un maltempo che sembra non cessare mai, l'eliminazione tra Belen e Rossano entrambi in nominations, e la possibilità per Veridiana, Belen, Vladimir e Leonardo di incontrare, dopo tanto tempo, di nuovo un componente della propria famiglia. Dovrebbe essere sciolto l'arcano di Vladimir, che per l'intera settimana nel day time, ha promesso scintille verbali nel caso in cui, l'intero gruppo, la mettesse nell'angolo per tutto quanto accaduto in questa settimana. Ecco la notizia:
Raidue: ''l'Isola Dei Famosi''
Roma, 2 nov. - (Adnkronos) - Nell'ottava puntata de L'Isola dei Famosi, in onda domani in diretta su Rai Due alle ore 21, Simona Ventura si trovera' di fronte a dei naufraghi stanchi, provati e arrabbiati per il continuo maltempo, per il cambio location, e per le frequenti liti e discussioni. Protagonista della settimana appena trascorsa Vladimir Luxuria che, a causa del continuo cambio di alleanze tra i concorrenti, si e' trovata al centro di accese polemiche e, infine, isolata. Vladimir ha promesso che, se la situazione fosse rimasta invariata, lunedi' in diretta durante la puntata avrebbe fatto delle rivelazioni per giustificare il suo atteggiamento. In collegamento Massimo Ciavarro che, rientrato finalmente in Italia, ci aggiornera' sul suo attuale stato di salute e sulla sua convalescenza.Come previsto dalla Prova Ricompensa della scorsa settimana, Belen, Veridiana e Leonardo riceveranno in Honduras la visita delle rispettive mamme, mentre Vladimir potra' riabbracciare la sorella Laura.

Le tensioni sono sempre le stesse, e la situazione sembra proprio non cambiare. Si sono oramai stabilite delle alleanze che, almeno fino alla puntata di luned' prossimo sembra non sciogliersi. Primo screzio tra Patrizia e Rossano. Per la prima, Playa Uva è la location peggiore per un reality; per Rossano, se le condizioni non sono di suo gradimento, può tranquillamente abbandonare la trasmissione. Potete immaginare la urla della contessa. Momento della prova ricompensa; raggiungere la location è compito arduo. Il tempo infatti, in piena sommossa non permette lo spostamento tramite barca, e si è costretti a coinvolgere un elicottero. Legati ad una struttura circolare, il compito è quello di effettuare un intero percorso, raccogliendo una serie di "personali totem" contrassegnati dal nome dei componenti dei naufraghi. La sfida è vinta, ma la ricompensa sembra essere delle migliori. Piadine romagnole ripiene di qualunque cosa. L'ingordigia dei naufraghi provoca infatti colica sia in Rossano che in Belen. Il ritorno sulla spiaggia è dei più tranquilli. Satolli e soddisfatti, passa una ulteriore notte. In attesa del prime time...
E voi chi volete fuori dall'Honduras, Rossano o Belen? Continuate a votare nel sondaggio qui di lato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma da quale contea è arrivata Patrizia ?
vuole insegare il galateo a Carlo, quella caffffona maleducata.
Forse è nervosa perchè neanche Carlo Capponi ha ceduto.