AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 10 novembre 2008

STASERA NONA PUNTATA DELL'ISOLA DEI FAMOSI. CIAVARRO E ROSSANO IN STUDIO. ELA O VLADIMIR FUORI DAL GIOCO?

Serata propizia quella di stasera per Simona Ventura. Il successo della scorsa settimana, ha ridestato l'attenzione del pubblico del piccolo schermo, tale da farci porre la domanda sulla rinascita o meno del genere reality show.C'è tanta carne sul fuoco nelle trame del reality di RaiDue, e la presentatrice torinese, dopo essere stata lei stessa al centro di una furente polemica, si trovare a gestire un baillame di chiacchiericci e polemiche, tutte susseguenti a quanto accaduto, nella scorsa settimana tra Belen, Rossano e Luxuria. Le voci di un divorzio tra la Trump e Rossano, e la presenza in studio del protagonista del presunto "scandalo" non possono far altro che attirare l'attenzione su quanto accadrà stasera, in quel di Via Mecenate. Ecco, al proposito, un interessante articolo de IlGiornale:
Isola, Vladimir alla prova della veritàGossip: voci di divorzio per la Trump
Questa sera l'ex parlamentare al televoto con Ela Weber. In studio Massimo Ciavarro e Rossano Rubicondi
ROMAQuesta sera torna «L’Isola dei Famosi», giunta alla sua nona puntata. A due puntate dalla finalissima del 24 novembre Vladimir Luxuria resta la favorita alla vittoria della sesta edizione del reality, ma infuriano le polemiche contro l’ex parlamentare progressista per il suo pettegolezzo sul presunto flirt fra il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, e la fidanzata dell’attaccante del Milan Marco Borriello, Belen Rodriguez. Proprio su questo tema, in un sondaggio commissionato dalla rivista «Tv Sorrisi e Canzoni» in edicola oggi, quattro lettori su 10 apprezzano l’onestà dell’ex parlamentare, ma la maggioranza (58%) a favore di Belen, che ha negato il bacio e si è azzuffata con Luxuria: «È stata tradita da quella che credeva un’amica». Il 54% è ancora più severo: Vladi dovrebbe smetterla di fare il «predicatore», visto che «si è servita di uno squallido pettegolezzo pur di arrivare in finale». Per Luxuria parteggia il 42% dei lettori di Sorrisi. «Lei è stata l’unica a rompere l’omertà», «e l’ha fatto perchè Belen è stata scorretta per tutta la settimana». Ma alla fine, questo bacio c’è stato o no? È convinto di sì il 53% degli intervistati.Dunque grande attesa per il risultato del televoto che determinerà chi tra Vladimir Luxuria ed Ela Weber dovrà abbandonare l'isola honduregna. Durante la puntata Simona Ventura accoglierà in studio i due "belloni" del naufragio: Massimo Ciavarro e Rossano Rubicondi. Proprio quest'ultimo, eliminato la scorsa settimana dal reality, dovrà certamente rispondere del suo comportamento con Belen, anche perchè questo suo presunto flirt è finito anche sul sito di gossip americano Perez Hilton facendo lievitare le voci sull’intenzione della Trump di chiedere il divorzio.Nella settimana appena trascorsa abbiamo seguito gli sviluppi della liaison amorosa tra la contessa Patrizia De Blank ed il bidello Carlo Capponi, relazione ricca di continui battibecchi ed episodi grotteschi. La noia ed il nervosismo sono sempre più frequenti tra i naufraghi: il bidello viene accusato dai compagni di tradimento mentre Alessandro e Leonardo si inventano pratiche sportive per sfuggire alla monotonia che la vita in Honduras riserva.
Nel frattempo, voi chi volete fuori dall'Honduras? Ela o Vladimir? Votate nel sondaggio a lato!
L'appuntamento è per stasera, alle 21:10, su RaiDue.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero con tutto il cuore, fegato, polmoni che la gente si accorga di che pasta è fatto Vladimiro Lussurio, mandatelo via quel rufffffiano.

Ciao - -Vincenzo