AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 19 novembre 2008

VANESSA INCONTRADA A SCHERZI A PARTE 2009?

Mentre ancora non è ultimata questa fallimentare garanzia autunnale, e quando già sono stati divulgati i palinsesti relativi alle strenne 2008, si inizia a pensare alla sempre più vicina ed imminente stagione invernale/primaverile durante la quale, sia la Rai che Mediaset dovranno dare prova di quanto capaci siano in materia, relativamente soprattutto alla prima serata, in modo da risollevare un bilancio complessivo altresì assai deludente. Si definiscono pertanto programmi al vaglio, alcuni di ritorno, altri ancora confermati o in via di sviluppo. Uno di quelli che ricalcherà le scene sarà Scherzi a parte, reduce dai consueti due anni di stop, mai come in questo giro richiesti e necessari, data l’inflazione del brand con una pessima decima edizione a livello di conduzione - il trio ChiabottoMarini Amendola risultò poco amalgamato e pertanto non vincente-, a livello di scherzi veri e propri, con appeal effimero eccetto alcune perle, e anche a livello di alchimia e fusione tra questi e quelli in studio, aboliti in luogo di una più diplomatica cattiveria che tanto faceva eco al bistrattato Distraction di Teo Mammuccari. Ebbene, il più grande interrogativo riguardante la prossima edizione, che dovrebbe partire il 15 gennaio (o alla stregua l'8 od un più tardo 22), stante la collocazione al giovedì sera come riferito dai primi abbozzi di palinsesto pubblicati da Il giornale e da noi riportati pochi giorni fa, o al massimo il 9 (o quindi i 16/23), di mercoledì quindi, è la conduzione.

Le voci in estate hanno voluto che circolasse sempre con più prepotenza il nome di Elisabetta Gregoraci, showgirl della vecchia e defunta Buona Domenica che, cancellata, avrebbe visto approdo direttamente in prime-time dato il non svolgimento di poi effettivo ruolo in questa stagione tv. Accanto a questa, con la conferma ventilata di Claudio Amendola, ci sarebbe dovuta essere, in odor di promozione all’ammiraglia, Ilary Blasi direttamente da Le Iene, alla cui conduzione arriverebbe Lucilla Agosti con il ritorno di Luca e Paolo. Mentre queste ultime due voci non sono tuttavia etichettate come infondate, e quando oramai con insistenza era stato fatto il nome di Michelle Hunziker per questa nuova edizione, ne circola uno nuovo.

La fonte è una di quelle sicure, ad onor del vero. Una di quelle che raramente sbaglia il tiro. Durante la puntata odierna di MattinoCinque, Alfonso Signorini, direttore di Sorrisi & Canzoni Tv, ha rivelato che la più accreditata al ruolo di conduttrice del fortunatissimo show di Canale5 per la sua prossima edizione sarebbe Vanessa Incontrada, già primadonna di Zelig. Naturalmente, nonostante tutto, è pur sempre una voce da prendere con le pinze. Non si sa quanto ci sia di vero, infatti, nella voce, dato anche il fatto che, pur essendo un altro nome che si aggiunge alla lunga lista già fatta, ne è, come già detto, uno totalmente nuovo.

Che la simpatia e la travolgenza della bella spagnola abbiano fatto colpo su Fatma Ruffini?

Update delle 20.00: Scherzi a parte partirà giovedì 29 gennaio, fonte Publitalia '80

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccolo appunto: il 10 ed il 17 gennaio (date da voi indicate per la partenza di Scherzi a parte) è sabato, e non giovedì. Da ipotizzare a questo punto un 8, un 15 o un 22.

El Barto ha detto...

Giustissimo, corretto!

Grazie! :)

Anonimo ha detto...

La partenza nell'update è corretta ...e in attesa del programma di Fatma Ruffini... il 15 e 22 ci saranno 2 puntate aggiuntive di Zelig !
Vanessa Incontrada e Michelle Hunzinker ... sono decisamente le 2 patner femminili + simpatiche ...
nell'attuale panorama tv ... entrambe adatte a un programma scanzonato come questo ...
Ma il conduttore chi sara ? Voi.. simpatici blogger di Scavicchia avete qualche rumors in merito ?
o se non ce ne sono ... chi vi piacerebbe ?
Notare che tutte e 2 si sono formate ... nel ruolo brillante ...
proprio nella scuola di Zelig ...
ormai rimasta una delle poche palestre ... di varietà ... della nostra tv ... che tra l'altro resiste all'assalto esagerato e pressante nei nostri palinsesti dei
sempre + presenti ... e scadenti reality !

El Barto ha detto...

Ciao, ITAL :)
Sinceramente, sono rimasto al rumor riguardante Claudio Amendola. Non so se nel corso del tempo poi si è aggiornato qualcosa in merito... anche perché si parlava anche della sola Michelle Hunziker alla conduzione, figurati un po' =)

Hai proprio ragione su Zelig :)

Anonimo ha detto...

io ci vedrei bene a natalia estrada e marco columbro.Almeno la prima puntata farà boom