AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 19 novembre 2008

SILVIA TOFFANIN DA GENNAIO 2009 A POMERIGGIO5? SARA' "VERISSIMO"?


Se c'è un programma che sembra non poter mai godere di una certa stabilità, in questa stagione, è sicuramente Pomeriggio5. In verità, si tratta forse dell'unico motivo per il quale sembra che il contenitore di Canale5 sia sempre sull'orlo di modifiche o stravolgimenti, e sulla cresta dell'onda della cronaca, complice anche risultati auditel non proprio esaltanti. Sembra infatti che Barbara D'Urso e Pomeriggio5 non possano mai "collaborare" in, diciamo santa, pace. La presentatrice partenopea, "lasciata sola" da Claudio Brachino causa impegni del direttore di VideoNews infatti sembra essere sempre traballante sulla comoda poltrona rossa che la regge ogni pomeriggio tra una intervista e l'altra. Dopo che alcuni rumors la vedevano maggiormente dedita ad impegni "fictionari", e preventivavano la sostituzione con Cristina Parodi, storica presentatrice di Verissimo, (vecchia versione), nuove voci di corridoio, che noi riportiamo direttamente da DivaeDonna, sembrano avere ora altra direzione. Ecco la notizia:

Silvia Toffanin prenderà il posto di Barbara D'Urso a Pomeriggio5. E' questo che si vocifera infatti nei corridoi di Cologno Monzese. Da gennaio potrebbe essere lei su Canale5 a contrastare la Vita in Diretta di Lamberto Sposini.

Insomma, per quanto Claudio Brachino abbia stemperato qualsiasi enfasi estranea, ed annullato qualsiasi ombra di sostituzione, ai danni di Barbara D'Urso, con un "ci dovrete sopportare ancora molto insieme", le voci sembrano non venire meno. In verità, per quanto sia importante prendere con "le dovute pinze" questo che appare essere un semplice rumors, un silenzioso spiffero, ci sentiamo in dovere di riportare tale notizia. Silvia Toffanin, almeno apparentemente, appare ben stabile, e, non c'è critica che tenga, anche con un discreto ed innegabile successo, nel suo appuntamento settimanale sabatico con Verissimo, oltre che con la seconda serata ed il suo NonSoloModa. Talvolta, seppur senza alcuna concretizzazione, sapere cosa si muove nel dietro le quinte, seppur solo verbalmente, è interessante, no?

1 commento:

Anonimo ha detto...

mah non credo che sia per gli impegni di barbara d'urso che pomeriggio 5 cambierà conduzione con la toffanin,penso che cambierà la conduzione perchè quest'ultima è fidanzata con un benestante di casa berlusconi