

Il martedì sera, come annunciato e da noi stessi riportato, sarà la volta di Mina che, in video, porterà la sua presenza in quel dell'Ariston, nel ruolo di eccellenza musicale.
Il mercoledì sera invece, sarà il turno di Eleonora Abbagnato, nota etoile italiana, nel ruolo di eccellenza nel ballo e nella eleganza.
Il giovedì sera invece la sopresa. Gabriella Pession, nota attrice di fiction, appunto nel ruolo di eccellenza femminile della interpretazione cinematografica.
Il venerdì, turno di riposo, a quanto pare. Si prepara quella che lo stesso Paolo Bonolis ha definito una "serata matta", priva di una particolare presenza femminile.
Il sabato sera invece, come noto, Maria De Filippi sarà deputata a rappresentare la eccellenza televisiva, seppur la presentatrice si è dichiarata pronta ad affermare la semplice parola "canta", indipendentemente dal terrore da lei stessa mostrato per le scale dell'Ariston.
Un Sanremo che dovrebbe declinarsi ogni sera, in maniera diversa insomma. Ultima ad intervenire è Platinette, spesso punzecchiata dal presentatore romano. La presenza di Maria De Filippi al Festival, a quanto traspare da un suo intervento, sembra avere il giusto sapore dello scoop e per gli ascolti. L'omaggio a Mino Reitano sembra, almeno nelle intenzioni, essersi limitato a quanto accaduto oggi in radio e da noi riportato. Insomma, un Sanremo multiforme quello del 2009, che sembra avere tutte le carte in regola per scatenare polemiche sia sul piano televisivo che su quello musicale. Su questo, bisogna dare atto, interamente alla "intelligenza mediatica" di Paolo Bonolis, o sbaglio?
Si ringrazia TvBlog.it per la foto in alto.
2 commenti:
Anche a me questo Sanremo sembra strano.
Sembra non vada sulla Rai.
La Defilippi poi non la vedo bene. Poi si vedrà.
cmq complimenti per la prontezza. siete proprio bravi.
Avrei preferito come presenze femminili le storiche bionda e bruna al Festival di Sanremo ad esempio una Cristina Chiabotto, speriamo che il prossimo Festival sia il suo momento.
Posta un commento