AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 19 gennaio 2009

FIORELLO PASSA A SKY? FORSE SI, FORSE NO...



La notizia, di fonte Dagospia, sembra aver scosso la cronaca di oggi. Fiorello infatti, dopo tanto "disgusto" per la televisione generalista, sembra stia per approdare sulla televisione satellitare. Dovrebbe essere Sky infatti, la nota televisione satellitare oramai nelle case di molti italiani, ad ospitare l'artista siciliano. Una trattativa che dovrebbe essere giunta al termine, dovrebbe quindi portare Fiorello in una televisione sicuramente con un minor bacino di pubblico di Rai e Mediaset, ma che forse potrebbe garantirgli una minore pressione in termini auditel. Un Fiorello che già da tempo ha abbandonato il suo W Radio Due. Ecco la notizia che, per adesso, deve ancora trovare conferme, ma nemmeno smentite.
Tv, Fiorello verso SkyLa trattativa tra il network di Murdoch e lo showman sarebbe alle battute finali e alla conclusione mancherebbero 7 giorni
Roma, 19 gen. (Adnkronos) - Assente dalla tv con un programma di prime time da diversi anni, Fiorello potrebbe tornare sul piccolo schermo in esclusiva su Sky. Un colpaccio per la tv di Rupert Murdoch che deve fronteggiare la novita' del raddoppio dell'Iva sugli abbonamenti. Secondo quanto riporta oggi Dagospia, la risposta di mercato alle novita' legislative sarebbe Fiorello, il quale non si limiterebbe a proporre uno show su Sky ma ne diventerebbe 'il' volto. Secondo il sito di D'Agostino la trattiva con lo showman sarebbe alle battute finali e alla conclusione mancherebbero "7 giorni". Certo, ai telespettatori piu' attenti non sono sfuggiti gli spot in onda da qualche tempo su Sky che mostrano immagini di Fiorello accompagnate dall'annuncio sibillino: "Prossimamente a Roma". Ma molti avevano pensato alla ripresa televisiva di un suo show teatrale. Ora, alla luce delle nuove indiscrezioni, la lettura del messaggio potrebbe cambiare. Per ora, pero', inutile cercare conferme da Sky: la risposta e' un cortese ma fermo "no comment".

Nessun commento: