AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 31 gennaio 2009

LICIA NUNEZ FURIOSA CON BALLANDO CON LE STELLE "HANNO PREFERITO VALENTINA VEZZALI PERCHE' FAMOSA. E VA AVANTI CHI SI LAMENTA"

Quanto accaduto nella scorsa settimana nel corso di Ballando con le Stelle, non sembra essere andato giù, assolutamente, a Licia Nunez, eliminata a vantaggio di Maurizio Aiello e Metis Di Meo, salvati. La polemica però, "li scansa" ed è tutta rivolta a Caroline Smith e Valentina Vezzali, rispettivamente giudice e ballerina di questa quinta edizione di Ballando con le Stelle 2009. Spazio alle parole della diretta interessata allora, tratto da yourgossip.it, furiosa:
Ballando con le stelle, Licia Nunez furiosa per l’eliminazione: "Hanno preferito la Vezzali perchè famosa. E va avanti chi si lamenta"
"La mia coreografia era molto più complessa e la mia prestazione non è stata inferiore rispetto alle altre. Per questo chiedo soprattutto a Carolyn Smith perché ha votato Valentina: non ha dato nessuna motivazione. Valentina ha fatto dei miglioramenti, ma come me del resto. Non ho nulla contro di lei. Io mi rivolgo alla giuria, alla presidentessa. Si può sbagliare ma poi bisognerebbe ammetterlo. Non ritengo assolutamente giusta la mia eliminazione. E poi se avessero salvato me Valentina sarebbe comunque passata al televoto perché è più conosciuta". La popolarità è più determinante delle capacità anche per i giurati? "È un fattore che gioca. Da alcune dinamiche sembra che certe persone famose debbano andare più avanti. Non è solo il ballo che si giudica perché altrimenti non sarei uscita. La Vezzali è una campionessa, ma lo show dovrebbe premiare altro e sabato mi sono sentita defraudata di una medaglia".
Ma non finisce qui: "Versi due lacrime e la gente da casa prova compassione. E la giuria anziché darti 5 ti dà 7. Mi viene in mente Carol Alt, che, poverina, aveva avuto un forte mal di schiena. Però ha influito. Anche Maurizio Aiello si era lamentato per la sostituzione della sua ballerina. Io non l'ho mai fatto. Ora lo posso dire, ma io e il mio ballerino, Dmitry Pakhomov, ci siamo potuti allenare solo da giovedì perché prima lui ha avuto una bronchite e io una contrattura e un'infiammazione. Sabato ero in pista grazie alle iniezioni di cortisone. Non l'ho detto perché lo ritengo patetico. Se mi fossi comportata come certi miei colleghi magari non sarei uscita. Non sarò così vip, ma di certo una professionista". E non si può non essere solidali con lei.
In verità, non possiamo dare del tutto torto a quanto affermato da Licia Nunez. Dire che si rimpiange Irene Pivetti, credo sia troppo per un concorrente di Ballando con le Stelle, o sbaglio? In ogni caso vedremo quanto accadrà stasera.

Nessun commento: