AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 19 gennaio 2009

SANREMO 2009: MARIA DE FILIPPI "LA MIA PARTECIPAZIONE A TITOLO GRATUITO O SOLIDALE AL PROGETTO DI BONOLIS". ANCHE JOVANOTTI CON UNA SUA CANZONE



Sanremo è molto più vicino di quanto tutti voi possiate immaginare. Il 17 febbraio infatti, Paolo Bonolis si troverà già su quel palco, agghindato a festa dal bravo Gaetano Castelli, ad affermare le consuete parole "buonasera signori e signore, e benvenuti alla 59esima edizione del Festival di Sanremo". Attenzione alle stelle, tutti critici televisivi e musicali gli italiani in quei giorni, intenti a chiedere, ad anni alterni, il ritiro dalle scene di Pippo Baudo o il suo ritorno sul palco del teatro Artiston. Questa edizione poi, sembra attirare molta più attenzione del consueto. Vuoi per le polemiche innescate da Povia e la sua canzone, vuoi per il ritorno di Paolo Bonolis in Rai, vuoi per l'approdo su RaiUno di Maria De Filippi, che nell'ultima serata, come vi abbiamo annunciato, sarà al teatro Ariston ad affiancare l'ex presentatore di Affari Tuoi. E proprio riguardo Maria De Filippi riguarda la notizia che vi stiamo riportiamo. La sua partecipazione infatti, sembra dover essere di titolo puramente gratuito, o a sfondo di beneficenza. Ecco infatti la notizia:
SANREMO: DE FILIPPI, AL FESTIVAL GRATIS O PER BENEFICENZA
Roma, 19 gen. (Adnkronos) - "Vedo Paolo Bonolis mercoledi' e capiro'. La cosa di cui sono attualmente certa e' che la mia partecipazione a Sanremo avverrebbe o a titolo gratuito, o, se sara' possibile, chiedero' alla Rai di stabilire lei una cifra da devolvere interamente all'iniziativa di solidarieta' scelta da Paolo Bonolis, conduttore del Festival di Sanremo''. Con queste parole Maria De Filippi sgombra il campo da eventuali polemiche sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Negli ultimi giorni sulla stampa qualcuno aveva evidenziato come la partecipazione della conduttrice avvenisse in qualche modo in 'concorrenza' con un programma forte della 'sua' rete, Canale 5, ovvero 'La Corrida'.
Abbandonando un attimo l'aspetto televisivo della kermesse canora, e "buttando maggiormente l'occhio" sull'aspetto musicale, a quanto riporta oggi SorrisieCanzoni, anche una canzone di Jovanotti a quanto pare approderà al teatro Ariston. Ecco la notizia:
Sanremo: Anche Una Canzone Di Jovanotti Al Festival
Roma, 19 gen. - (Adnkronos) - Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni attraverso il suo sito (www.sorrisi.com) rivela che cisara' anche Jovanotti sul palco del festival di Sanremo, non in carne ossa,ma con una canzone. Il brano 'Piu' sole' e' infatti firmato da lui e verra' portato in gara da Nicky Nicolai con la musica scritta da Stefano di Battista. I versi della canzone sarebbero improntati alla positivita' e racconterebbero una storia di riscatto e di voglia di ricominciare.

Nessun commento: