AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 29 gennaio 2009

IL COMMISSARIO MANARA RADDOPPIA: CI SARA', GIA' DECISA, UNA SECONDA SERIE


Il commissario Manara continuerà a far danni; in amore. Il suo rapporto finora solo vaporosa con la pasticciona Roberta Giarrusso, oltre che tutte le vicende ed i casi da risolvere sembrano non trovare fine con questa prima serie. Il grande successo della fiction di RaiUno infatti, sembra essere la "gradevole" causa per la riprosizione delle vicende di Guido Caprino (di cui abbiamo riportato qui una intervista) ed il suo commissario, in quel della maremma toscana. Proprio oggi infatti, il direttore di RaiFiction, Fabrizio Del Noce, ha confermato una seconda imminente serie della fiction. Ecco la notizia:

Tv:seconda serie Commissario Manara
(ANSA) - ROMA, 28 GEN - Si fara' la seconda serie de Il Commissario Manara, la commedia poliziesca in onda il giovedi' sera su Raiuno con buon successo. In un incontro con i produttori televisivi,il Direttore di Rai Fiction, Fabrizio Del Noce,ha confermato la seconda stagione di Manara. La nuova serie di Raiuno ideata da Alberto Simone con la regia di Davide Marengo e interpretata da Guido Caprino, Roberta Giarrusso,Jane Alexander e Valeria Valeri,sta riscuotendo crescente successo anche tra i piu' giovani.
Insomma, quando un prodotto del genere viene riconfermato è sempre un piacere. Un piacere vista la leggerezza e la simpatia del prodotto. Un piacere vista la buona fattura della fiction di RaiUno che, presumibilmente, nella prossima serie potrebbe godere di una maggiore fiducia, con una riproposizione nella stagione di garanzia, ove gli ascolti hanno un significato ed un peso sicuramente maggiore. Il commissario Manara torna a far danni, siete pronti?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene, ogni tanto qualche bella notizia. Qualcosa di interessante e leggero per finire bene la settimana.
Non bastava più solo Zelig per rilassarsi davanti alla TV.
Grazie agli autori ed agli interpreti.

Anonimo ha detto...

Ma lei non ha proprio niente di meglio da fare alla sera????
La moglie di quello sopra