AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 29 gennaio 2009

RAFFAELLO BALZO ENTRA IN CENTOVETRINE: DAL 2 FEBBRAIO SARA' L'AFFASCINANTE NICCOLO' CASTELLI

Roma, 29 gen. - (Adnkronos) - Nuovo ingresso nel cast di 'Centovetrine', la soap ambientata a Torino che nel 2008 ha avuto una media del 28% di share e di 4 milioni di telespettatori: Arriva il giovane e attraente Raffaello Balzo che, a partire dalla puntata in onda il 2 febbraio, vestira' i panni dell'affascinante Niccolo' Castelli, figlio di Rossana Grimani (Caterina Vertova) e Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni). Bello, solare, Niccolo' ha il sorriso luminoso e la spensieratezza di chi non ha dovuto lottare per avere quello che ha e di chi ama godersi la vita, ma non per questo e' uno scavezzacollo e un incompetente. Sa che il padre stravede per Riccardo Braschi, per lui come un fratello, tuttavia sa anche di essere lui l'erede legittimo di Alberto. Ma la vita lo mettera' di fronte a dure prove e, suo malgrado, dovra' imparare a lottare per ottenere cio' che vuole. Un avvenimento tragico lo costringera' a lasciare la vita spensierata in Uruguay e tornare a Torino dove si scontrera' con una realta' tutt'altro che semplice.
Un nuovo ingresso dunque nella soap italiana più amata... piacerà Raffaello Balzo ai fan di Centovetrine? O era meglio puntare su altri vip, magari meno belli ma più attori?

1 commento:

uniroma.tv ha detto...

Il centro congressi della facoltà di Scienze della Comunicazione ha ospitato la seconda edizione della giornata di analisi e discussione della fiction televisiva

italiana. Visualizzate la conferenza sul video "II° Fiction Day. L’immaginario prossimo venturo" al link http://www.uniroma.tv/?id_video=15953 .

Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv