AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 16 gennaio 2009

USA: PRIMI VERDETTI PER LA PROSSIMA STAGIONE


La NBC ha annunciato i primi rinnovi per la prossima stagione.
The Office, 30 Rock e The Biggest Loser sono stati i primi programmi ad ottenere il disco verde per ritornare nel 2009/2010.
Per The Office si tratterebbe della sesta stagione, per 30 Rock della quarta, mentre per The Biggest Loser dell'ottavo ciclo.

Buone notizie anche per Heroes che è stato giudicato "molto sicuro" da parte del responsabile dei programmi di prime time della rete. Knight Rider e la sit com Kath & Kim (la cui riduzione delle puntate stagionali da 22 a 17 non è un buon segno) sono invece ancora nel limbo.

La NBC ha anche annunciato le date dei debutti delle nuove serie di midseason. La nuova commedia con protagonista Amy Poehler (Saturday Night Live) partirà il 9 aprile nello slot ora occupato da Kath & Kim. Il nuovo procedurale Southland prenderà il posto di ER (sono stati ordinati 3 episodi aggiuntivi dello storico serial ospedaliero per permettere di rimanere in onda fino a quanto Southland sarà pronto). Kings (una rivistazione moderna della storia di Davide e Golia), originariamente programmato per il giovedì sera, è stato invece spostato alla domenica sera (a partire da marzo).
Infine, il reality culinario The Chopping Block sostituirà Knight rider a partire dall'11 marzo.

Nessun commento: