AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 25 gennaio 2009

TORNANO I CESARONI CON LA TERZA SERIE. E IN LIBRERIA IL NUOVO DIARIO DI EVA E MARCO "OVUNQUE ANDRAI"


Dopo una prima edizione in sordina, e dopo un esaltante a dir poco ascolto della seconda serie, per la terza avventura tornano in video I Cesaroni, la fiction televisiva che è divenuta, soprattutto nella scorsa stagione, un vero e proprio "fenomeno di costume". Simpatici e gioiosi, divertenti e sgorbutici, la famiglia Cesaroni torna all'attacco, oltre che nei protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, soprattutto con il tormentato amore tra Marco ed Eva, i due fratellastri che tanto tam tam mediatico hanno provocato nella scorsa stagione. Non è un caso infatti che, in libreria, sarà disponibile dopo il successo del primo diario, un ulteriore racconto che dovrebbe rappresentare un fil rouge tra quanto accaduto tra la fine della seconda, ed inizio terza serie. Nuovi ingressi, conferme la terza serie de I Cesaroni si appresta a ritornare su Canale5. Per maggiori informazioni? Nessuno sportello a cui rivolgersi, semplicemente leggere la notizia che qui riportiamo:
TORNANO I CESARONI E ARRIVA IL DIARIO DI MARCO E EVA
ROMA - Il 6 febbraio tornano in quindici serate su Canale 5 I Cesaroni ma, nell'attesa della terza serie, i giovani protagonisti Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) non hanno perso tempo. Dopo 'Quello che non sai di me' che in pochi mesi ha raggiunto le 50 mila copie vendute, con otto ristampe, esce il 27 gennaio un nuovo diario, 'Ovunque andrai', pubblicato come il precedente da Sperling&Kupfer e illustrato a colori, nel quale i co-protagonisti della serie raccontano cosa e' successo fra la fine dei Cesaroni 2 e l'inzio dei Cesaroni 3. Le loro strade sono ormai divise, ma dopo mesi e nonostante i buoni propositi, Eva e Marco fanno di nuovo l'amore. Lei e' fidanzata con Alex e va a New York per studiare giornalismo, lui sta per trasferirsi a Milano per iscriversi all'Accademia di musica. Ma non resiste e la rincorre nella Grande Mela. Se rincontrera' Eva per caso vorra' dire che per la loro storia c'e' ancora qualche speranza. E, infatti, nella terza serie tutto propende per un riprendere del tira e molla. La loro tormentata storia dovrebbe diventare anche un film, come annunciato dalla Publispei di Carlo Bixio alla fine della seconda serie che si e' conclusa con una media di 7 milioni di telespettatori e il 28.2% di share. Nella terza serie Marco suonera' anche, con tanto di parrucca, con I Cugini di Campagna. Ma saranno tante altre le sorprese che riservera' la fortunata serie tv con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Micol Olivieri e Federico Russo. Ad arricchire il cast anche nuovi amici. Amendola, che da giovedi' prossimo sara' impegnato anche con Scherzi a parte per otto puntate, sempre su Canale 5, e poi con una nuova fiction dal titolo provvisorio Bruno e i suoi, spiega che i Cesaroni ''hanno avuto il pregio di 'sporcare' un po' la fiction con la famiglia che non e' piu' quella del Mulino Bianco'' e fa anche capire che le avventure continueranno: ''il tema della famiglia ogni stagione ci da' linfa nuova e non si esaurisce in tre serie''. Cosa accadra' nel terzo capitolo della fiction resta un segreto. Ma, anche se e' top secret la trama, fra le voci circolate nelle ultime settimane, sembra che vedremo Cesare (Fassari) con una figlia, Olivia (Micol Olivieri) in versione sexy, Mimmo (Federico Russo) pulitore di vetri ai semafori, Ezio (Tortora) con una cotta per un'altra donna. Diventati i ''Simpson in carne ed ossa'' come ha detto, all'ultima edizione del Romafictionfest, Elena Sofia Ricci, i Cesaroni hanno creato anche un interesse inaspettato per la Garbatella, tanto da far diventare il quartiere di Roma in cui e' ambientata la serie una meta turistica. E non sono mancate le loro ricette di cucina in 'A tavola con i Cesaroni' (Sperling& Kupfer), a cura di Francesca Boselli, con i piatti tradizionali di nonna Gabriella, quelli light di Eva e Alice e ad alto tasso romanesco di Cesare, Giulio ed Ezio fino ai menu raffinati di Alex.

Nessun commento: