AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 24 gennaio 2009

SCAVICCHIANEWS: VITTORIO SGARBI RINUNCIA A "LA FATTORIA". AGOSTINO SACCA':"FIORELLO NON DIA ESCLUSIVA A SKY"




Eccoci ad un nuovo appuntamento con ScavicchiaNews, pronti a riportari tutte le notizie che riguardano il nostro piccolo schermo. Piccolo schermo sempre sotto nostra analisi, a volte più a volte meno critica. Tocca ancora una volta al caso Fiorello, ed al suo trasferimento, a quanto pare più che probabile, alla televisione satellitare. E per un Claudio Lippi che ieri, all'Italia allo Specchio, invitava caldamente il suo ex collega di Buona Domenica al trasferimento, interviene persino Agostino Saccà, direttore dello sviluppo commerciale Rai. A quanto pare Saccà sembra voler dissuadere l'artista siciliano per quanto riguarda questo futuro satellitare. Ecco la notizia:
Tv: Sacca', Fiorello Non Dia Esclusiva a Sky
Roma, (Adnkronos) - ''Lo conosco molto bene e ci vogliamo anche molto bene e secondo me non deve dare l'esclusiva. Lui ha bisogno del rapporto col popolo, dei grandi ascolti. Rischia di andare in una nicchia nella quale lentamente si potrebbe spegnere''. Cosi' Agostino Sacca', Direttore Sviluppo Commerciale Rai si esprime sul passaggio di Fiorello a Sky, intervistato nel corso di 'Tv Talk' in onda sabato 24 gennaio alle ore 09.00 su Rai Tre.
In secondo luogo, torniamo al mondo dei reality show. Vi avevamo parlato di un Vittorio Sgarbi alla Fattoria, ed il critico di arte stesso aveva rilanciato la sua presenza nel reality show presentato da Paola Perego, incidendo, e non poco, sull'aspetto economico. Si trattava di una sola trattativa, ed a quanto pare non sembra essere andata in porto. Vittorio Sgarbi, complice le recenti dichiarazioni della sua ex Elenoire Casalegno, sembra aver preferito non declinare l'invito. Ma il suo futuro, sembra comunque segnato nel mondo del reality. Ecco la notizia:
Tv: Sgarbi, No Alla Fattoria Ma Si' a Reality Bbc
Roma, (Adnkronos) - Il noto critico d'arte e sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi non prendera' parte alla Fattoria. Lo annuncia il direttore interessato spiegando di aver preso la decisione "anche dopo le dichiarazioni della Casalegno, onde evitare di amplificare o rendere pubbliche vicende personali". Saro' invece protagonista -spiega Sgarbi- di un reality realizzato dalla BBC a Salemi con una coppia di inglesi affidataria della casa a 1 euro".

Nessun commento: