AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 19 gennaio 2009

PIERO CHIAMBRETTI DEBUTTA "INSIEME AD OBAMA" CON IL SUO CHIAMBRETTI NIGHT. GENNARO GATTUSO PRIMO OSPITE

Certamente è atteso. E' inutile negarlo. Piero Chiambretti, dopo tanti promo a dir poco originali, è pronto a tornare nel piccolo schermo, dopo aver terminato il suo Markette, e dopo l'avventura di Sanremo2008, con il suo programma ChiambrettiNight. A quanto traspare da quanto letto e detto dagli addetti ai lavori, la trasmissione non sembra essere estramamente diversa da quanto visto sulla rete La7. In ogni caso, nonostante le critiche rivolte da Stefano Disegni, noto vignettista, al personaggio, tutto sembra essere pronto per l'esordio di domani sera, su Italia1. Un prodotto che rientra nella nuova filosofia della rete giovane di Cologno Monzese; il cosiddetto palinsesto verticale tanto desiderato. Primo ospite della serata è Gennaro Gattuso, noto calciatore e centrocampista del Milan. La filosofia dovrebbe essere quella dei "numeri uno", di certo gli interisti non saranno d'accordo. Ecco la notizia:
Tv: 'Chiambretti Night' Al Via Nell'Obama Day
Roma, 19 gen. (Adnkronos) - ''Il 20 gennaio ci sono due Inauguration Day: Obama entra per la prima volta a Washington, io per la prima volta a Mediaset. Almeno per la prima puntata non puntiamo a grandi ascolti, visto che non abbiamo contro un film ma…la Casa Bianca!'': cosi' Piero Chiambretti a un giorno dal debutto dell'atteso show ''Chiambretti Night'', dal 20 gennaio su Italia 1 ogni martedi', mercoledi' e giovedi' poco prima della mezzanotte.
Il programma, che segna il debutto di Chiambretti a Mediaset, e' stato anticipato a dicembre da una conferenza stampa evento nella storica sede milanese dell'ARCI alla quale ha partecipato anche Piersilvio Berlusconi. Il programma e' stato accompagnato da un trittico di spot ad effetto, gia' scaricatissimi in Internet, in cui Fedele Confalonieri e Silvio Berlusconi vengono ritratti all'epoca di quando si esibivano in gioventu' sulle navi da crociera, il primo al piano, il secondo al microfono. Negli spot, alla ''strana coppia'' si unisce un giovane Piero Chiambretti (anch'esso all'epoca di quando intratteneva il pubblico delle crociere), su uno sfondo che di volta in volta rappresenta il mood della canzone ''Autumn Leaves'' (un hit dei repertori da crociera), il film ''Casablanca'' (con il trio che diventa ''abbronzato'' come Sam, il pianista al quale Rick, interpretato da Bogart, chiedeva di cantare ancora ''As time goes by'') e infine ''Arancia Meccanica'' con l'immancabile bastonata in stile ''Tafazzi''. ''Solo per numeri uno'' e' il sottotitolo-manifesto dello show che si chiede chi siano i numeri uno della tv, del cinema, della
musica, dello sport, della politica e soprattutto se esistano ancora i numeri 2. Nel cast di ''Chiambretti Night'' figura quale ospite fisso del giovedi' Diego Abatantuono, mentre la vedette femminile, l'australiana Danah Matthews, arriva direttamente dal Moulin Rouge ed e' al suo debutto sul piccolo schermo. Sigla del programma e' ''The Race'' degli svizzeri Yello, brano cult della New Wave anni '80 ma anche presente nella recente compilation del Pacha di Ibiza: una sorta di dichiarazione d'intenti per il programma in onda sulla rete giovane di Mediaset. Coreografo dello show e' Bill Goodson, gia' curatore dei balletti di Michael Jackson. Ospite della prima puntata sara' il campione del mondo Gennaro Gattuso. Che sia lui piu' numero uno del celebratissimo e fotografatissimo compagno di squadra David Beckham?
I numeri uno, saranno i protagonisti della trasmissione, nel corso delle tre puntate settimanali. I numeri uno, nella speranza, almeno per Chiambretti, che i numeri, quelli auditel, superino di gran lunga l'unita....

Nessun commento: