AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 25 gennaio 2009

ANTONELLA CLERICI: "DOPO UN MESE DAL PARTO, TORNO CON TI LASCIO UNA CANZONE E MI RIPRENDO LA PROVA DEL CUOCO. POI ALTRI PROGETTI..."

La mamma televisiva del momento, nonostante la sua assenza, è inutile negarlo, è Antonella Clerici. Per una Monica Leofreddi che ha infatti preferito vivere questa gioiosa novella in maniera maggiormente privata e poco pubblica, Antonella Clerici ha fatto parlare sin dall'inizio della sua gravidanza, incentivando un surreale sondaggio nazionale sul sesso del nascituro, oltre che nostre acide critiche. Una volta noto che si tratterà di una femminuccia, Antonella Clerici e la sua Prova del Cuoco hanno però continuato a far parlare di sè. E' proprio Antonella Clerici infatti che torna a lasciare dichiarazioni che fanno tremare le certezze che lentamente, si sono stabilite in questi ultimi mesi nel piccolo schermo. Dopo una iniziale tregua, Elisa Isoardi ci "ha messo del suo" ad istigare di nuovo una polemicha che, in verità, non è mai stata tenuta troppo nascosta. Un tira e molla sulla data di sostituzione, una presentazione avvenuta da parte della Clerici anche in via telefonica o web-cam, iniziali reciproci complimenti, sino all'affondo della giovane presentatrice di RaiUno, Elisa Isoardi. Ma Antonella Clerici, a quanto pare, non sta a guardare, e, di fonte LiberoNews, sulle pagine di Tu dichiara:
"Torno a lavorare dopo un mese dal parto - ha dichiarato Antonella a Tu - Riprenderò con Ti lascio una canzone, la mia trasmissione dell’anno scorso che mi ha dato tante soddisfazioni. Poi tornerò al timone de La prova del cuoco ma in testa ho anche tanti altri progetti televisivi"
Insomma, Antonella Clerici sembra raggiante e poco arrendevole, nonostante le acide, più della panna da cucina, critiche di Aldo Grasso. Proprio in questi ultimi periodi si sono diffuse poco credibili voci su un suo imminente passaggio a Mediaset. Non credo, almeno personalmente, che dopo la passata traumatica esperienza alla televisione privata, la riccioluta Clerici sia disposta a tornare a Mediaset, ed infatti Antonella Clerici, ad un solo mese dal parto, si rivede nel piccolo schermo. Ti Lascio una Canzone tornerà, nonostante un iniziale scoramento dovuto alla presenza di Roberto Cenci nella prossima edizione di Scherzi a Parte, e capoautore della trasmissione baby canterina di RaiUno. E tornerà anche alla Prova del Cuoco. Elisa Isoardi si prepari una nuova trasmissione quotidiana, per tenere il ritmo di Eleonora Daniele, Veronica Maya e Caterina Balivo; Antonella Clerici, versione mamy, è in arrivo...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contento la prova del cuoco deve rimanere alla clerici ciao

Anonimo ha detto...

ma quandoha partorito la Clerici,non sapevo!Tutto bene?

Anonimo ha detto...

leggo proprio una bella notizia sono felice che antonella clerici dopo la maternità ritorni alla prova del cuoco il suo programma. Fabrizio del noce non farti scappare la clerici a mediaset tienila in rai per la isoardi affidale linea verde con ossini

Anonimo ha detto...

SPero prorpio che del noce non si faccia scappare la clerici!!!
Forza Anto torna!!!

Anonimo ha detto...

Spiacenti, ma Antonella NON HA RILASCIATO NESSUNA INTERVISTA. Quelli son solo vecchi virgolettati messi dal giornalista in questione.

Expedit ha detto...

Anonimo
attenzione, la Clerici non ha ancora partorito..:D....
si parla di quello che accadrà in un prossimo futuro..:)

Expedit ha detto...

"Spiacenti, ma Antonella NON HA RILASCIATO NESSUNA INTERVISTA. Quelli son solo vecchi virgolettati messi dal giornalista in questione."

In quanto virgolettato, si tratta di una sua dichiarazione. Le intenzioni, prima o dopo dichiarate, credo siano sempre le stesse. O sbaglio?

Anonimo ha detto...

Sì, sono vecchi virgolettati presi da articoli vecchi sempre di "Tu".
Antonella Clerici da quando ha laciato il video pr entrare in maternità non ha rilasciato nè interviste nè dichiazioni a nessun ente della carta stampata.
Beh se parliamo di intenzioni sappiamo anche che all'inizio quelle di Elisa Isoardi non sono quelle che ha tutt'oggi.

Anonimo ha detto...

Fabrizio del noce non farti scappare la Clerici e la prova del cuoco a mediaset ,tutti i sui fans la seguirebbero non ti conviene, perderesti

Anonimo ha detto...

DEVE RITORNARE ANTONELLA ALLA PRAVA DEL CUOCO E TRENO DEI DESIDERI ASSOLUTAMENTE è MOLTO PIù BRAVA E MOLTO PIù SIMPATICA A ME E SIA A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO CI FACEVA E CI FA TUTT'ORA RIDERE TROPPO FORTE

Anonimo ha detto...

scusate sapete come si fa x partecipare a ti lascio una canzone???? grazie mille rispondete!