AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 27 gennaio 2009

CHIARA BASCHETTI, NUOVA "VALLETTA" DEL SANREMO 2009 DI PAOLO BONOLIS


Altre notizie provengono da Sanremo ed il suo festival della canzone italiana del 2009. Dopo l'annuncio riguardante la presenza, seppur in video, di Mina, nei primi minuti di Sanremo2009, Paolo Bonolis "affolla" ancor di più il già folto cast. Luca Laurenti suo fido compagno, cinque partner che cambieranno di sera in sera, il tutto affiancato dalla presenza fissa di Chiara Baschetti, modella romagnola, già vicina alla edizione del 2005, nella quale fu preferita la surreale Federica Felini (come dimenticare il suo "zao"?). La ragazza dovrebbe essere presente per tutte le cinque serate della kermesse canora. Tra i personaggi maschili ci sarà David Gandy, il modello divenuto noto al grande pubblico per una recente campagna promozionale. Sanremo si avvicina, ovviamente siamo sempre pronti a tenervi informati.
Il conduttore: ''E' molto, molto raffinata''
Sanremo, è Chiara Baschetti la valletta del 59° FestivalDefinita la Cindy Crawford italiana, la giovane modella italiana affiancherà la coppia Bonolis-Laurenti sul palco dell'Ariston
Sanremo, 27 gen. (Adnkronos/Ign) - Sarà Chiara Baschetti ad affiancare la coppia Bonolis-Laurenti sul palco dell'Ariston di Sanremo per le cinque serate che prenderanno il via il 17 febbraio prossimo.La giovane valletta era già stata vicina al festival nel 2005. Definita allora dallo stesso Bonolis come la Cindy Crawford italiana, l'allora 17enne promettente modella riminese fu segnalata dalla stessa moglie di Bonolis, che a quel tempo si occupava del casting del festival, al marito che decise però di puntare su Federica Felini. A quattro anni di distanza, quindi, la ragazza che lo stesso Bonolis in conferenza stampa ha definito, "una modella molto, molto raffinata", accompagnerà per cinque serate i cantanti in gara.

1 commento:

Anonimo ha detto...

APPELLO AL PROSSIMO CONDUTTORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2010 COME VALLETTA VEDREI MOLTO BENE CRISTINA CHIABOTTO MI RIVOLGO AD UN BAUDO, CONTI,ECC... CHE POTREBBERO CONDURRE IL FESTIVAL DI SANREMO LA 60 EDIZIONE.