AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 28 gennaio 2009

SCAVICCHIANEWS: PAOLO BONOLIS "MINO REITANO AVEVA UNA FELICITA' NATURALE NELLA VOCE". ACCORDO TRA RAICINEMA E FASTWEB

Eccoci ad un nuovo appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che cerca di tenervi sempre aggiornati su tutto quanto accade nel nostro piccolo schermo. La tristissima notizia riguardante la morte di Mino Reitano ha avuto eco anche stamane, nella trasmissione radiofonica che Paolo Bonolis presenta su RadioDue, America me senti, sino alla prossima edizione del Festival di Sanremo. In verità, proprio nel 2004, Paolo Bonolis portò, nella sua Domenica In, a Sanremo, Mino Reitano. Si era creato un vero e proprio feeling, simpatico e decisamente convincente. Nella speranza che durante la kermesse canora, l'indimenticato Mino venga ricordato, ecco quanto dichiarato da Paolo Bonolis stamane:
MUSICA: BONOLIS, REITANO AVEVA FELICITA' NATURALE NELLA VOCE IL CONDUTTORE DI SANREMO GLI DEDICA LA PUNTATA DI 'AMERICA ME SENTI' SU RADIO2
Roma, 28 gen. - (Adnkronos) - "Ho avuto il piacere di conoscerlo e purtroppo se n'e' andato nella notte. Mino Reitano era un grande personaggio della nostra musica, aveva una felicita' naturale nella voce". Cosi' Paolo Bonolis ha ricordato il cantante calabrese scomparso ieri sera nel corso della puntata di oggi di 'America Me Senti', la trasmissione in onda tutti i giorni su Radio2, come countdown del festival di Sanremo.
Seconda notizia del giorno è quella riguardante l'accordo tra la RaiCinema e Fastweb. Un accordo che vede una grande sinergia tra le due aziende. Tutti i film di produzione Rai infatti saranno tutti disponibili nella televisione di FastWeb, la nuova tecnologia, che lentamente sta sviluppandosi in tutta la penisola. Ecco la notizia:
Cinema: accordo Rai e Fastweb
Accordo a sostegno del grande cinema
(ANSA) - MILANO, 28 GEN - Fastweb e Rai Cinema annunciano un accordo strategico a sostegno del grande cinema italiano e internazionale.Grandi film di produzione italiana, non solo quelli in prima visione ma anche alcun classici e documentari d'autore saranno disponibili sulla tv di Fastweb. C'e' collaborazione nella promozione di film distribuiti da Rai e da 01 Distribution su Fastweb. Tra gli altri L'albero degli zoccoli, Prova d'orchestra, I cento passi, Compagni.

Nessun commento: