AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 23 gennaio 2009

STASERA TORNA "NIENTE DI PERSONALE", SU LA7

Parliamo spesso di televisione generalista, Rai e Mediaset in primis. Mai come in questo periodo poi, la nostra attenzione si sta spostando sulla televisione satellitare ed i suoi probabili nuovi acquisti. Fiorello, Lorella Cuccarini, Afef ed un incontro con Adriano Celentano. Ma per una televisione che va avanti, La7 rimette in moto i motori. Torna stasera NientediPersonale, il talk show di Antonello Piroso, direttore del TgLa7, che tanto successo e gradimento (proporzionale al livello medio di ascolti della rete) aveva riscosso nella scorsa stagione. Proprio da stasera, infatti, la trasmissione che ha visto ospiti illustri ed interessanti interviste torna su La7. Ecco la notizia:
TV: TORNA 'NIENTE DI PERSONALE' DI PIROSO SU LA7
Roma, 22 gen.- (Adnkronos) - Al via domani la nuova edizione di 'Niente di personale', alle 21.10 su La7. Il programma ideato e condotto dal direttore News e Sport di La7 Antonello Piroso che si propone di raccontare vizi e virtu' dell'Italia di oggi, attraverso un viaggio tra cronaca, costume, attualita' e memoria. Nel corso della serata Piroso intervistera' il giornalista e scrittore Giampaolo Pansa, l'ex presidente della Regione Abruzzo , Ottaviano Del Turco e l'attore Giancarlo Giannini. Ospiti della puntata anche il siciliano Francesco Cafiso, unico artista italiano ad aver suonato a Washington in omaggio al nuovo presidente degli Stati Uniti. E ancora Enzo Cartotto, consulente di Silvio Berlusconi, autore del libro 'Operazione Botticelli. Berlusconi e la terza marcia su Roma'. Seguira' l'incontro con la giovane Daniela Cott, protagonista di una favola moderna: da 'ex cartonera' delle bidonville argentine a top model di successo. Per lo spazio musicale, si esibiranno dal vivo con un brano in sintonia con lo spirito della trasmissione, la mini-band i 'Montefiori Cocktail', presenza fissa di tutte le puntate.
L'appuntamento è per stasera, alle 21.10, su La7.

Nessun commento: