AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 28 gennaio 2009

BUD SPENCER IN UNA FICTION MEDIASET: "I DELITTI DEL CUOCO" SU CANALE5

Il mondo delle fiction è sempre in continuo fermento. Tantissimi sono i fan della storica coppia Bud Spencer e Terence Hill, e tanti ancora sono infatti i telespettatori dei film che Mediaset ripropone di tanto in tanto, con tanto di simpatici ed esaltanti cazzotti, calci con annessi e connessi. Ed ora? E' da un bel pò che la coppia non è riunita, a meno di una recente esperienza cinematografica. Ebbene, dopo che Terence Hill si è imposto, e non poco, con il suo DonMatteo su RaiUno, Bud Spencer non sembra essere da meno. Perchè? Ecco la notizia:
Sul set sarà diretto da Alessandro Capone Bud Spencer
torna in tvL'attore napoletano sarà protagonista per Mediaset nella serie 'I delitti del cuoco' dove vestirà i panni di un vecchio commissario che ha aperto un ristorante a Ischia
Roma, (Ign) - Bud Spencer torna sul set. L'attore napoletano sarà protagonista per Mediaset nella serie tv 'I delitti del cuoco' dove vestirà i panni di un vecchio commissario che ha aperto un ristorante a Ischia. Alla regia Alessandro Capone che lo ha già diretto in passato. Sull'isola il commissario-cuoco sarà raggiunto dal figlio, anche lui commissario, che grazie al padre riuscirà a risolvere casi misteriosi.
Insomma, per un Terence Hill che indaga nella tonaca dell'oramai storico DonMatteo, Bud Spencer si mette nei panni di un ex-commissario. E, seppur in pensione e nella nuova veste di proprietario di un ristorante, non sembra aver perso il vizio di indagare; indagare in tutti i casi che in questa tipologia di fiction sembrano accadere, simpaticamente, concentrarsi tutte nello stesso paese e nello stesso periodo. L'ambientazione? Per una isola di Capri che si sta mostrando, finora in due edizioni su RaiUno, anche Ischia ha avuto la sua parte. Sarà infatti la nota isola del golfo di Napoli a rappresentare la scenografia degli intrigati casi da risolvere. E se il prete e l'ex-commissario si incontrassero in un surreale cross-over tra fiction? Fanta-tv?

Nessun commento: