AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 16 febbraio 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: NELLA LITE TRA I BELLONI, AIELLO MAI NOMINATO. “PER LA MIA CARRIERA PUO’ ESSERE UN VANTAGGIO”

L’avrete notato anche voi grazie all’eccellente lavoro svolto dal nostro Expedit nel seguirne settimanalmente le dinamiche e, anzi, più volte l’avete fatto notare proprio a noi grazie alle vostre mail mandate al nostro indirizzo scavicchialanotizia@libero.it: Ballando con le stelle sta “pessimamente” involvendo, nel senso che si piega sempre più alle ferree e conosciute regole del reality abbandonando di poco in poco la veste del varietà puro. Polemiche, contestazioni di voti, uscite improbabili per salvaguardare i “prediletti”, come nella migliori logiche autoriali attuate in quel del Grande Fratello e così via regnano padroni nello studio che ogni sabato sera ha una platea di circa sei milioni di telespettatori con alte percentuali di share. A far da fil rouge in questa quinta edizione, come ben saprete, è la perpetua diatriba tra il bello e possibile Alessio Di Clemente ed il bello ed insopportabile Stefano Bettarini. La situazione va avanti da un po’ di puntate ed è continuamente e perpetuamente rinfocolata nella sua peggior accezione anche dalla giudice Caroline Smith, rea di dare voti più alti a colui del quale maggiormente subisce il fascino, ossia l’attore di Incantesimo. In tutto ciò viene bruscamente tirato fuori – guarda un po’ te cosa fa notizia! – tirato fuori il simpatico Maurizio Aiello, più volte etichettato in passato come l’attore bello – e ci si scusa per l’uso spasmodico dell’aggettivo – per eccellenza. Come vive la situazione l’attore/ballerino in coppia con la brava Sara Di Vaira? Leggiamo quest’intervista trattp da DiPiù (basta cliccare sulle immagini per poterle ingrandire a piena schermata in altra pagina e leggere il pezzo).

Nessun commento: