AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 17 febbraio 2009

GRANDE FRATELLO 9: GUASTO PROVOCATO DA UN INCENDIO. NOMINATION SOSPESE (UPDATE: BOOM! NOMINATION DURANTE STRISCIA LA NOTIZIA?)

Come vi abbiamo informato nel nostro resoconto settimanale rispetto a ciò che accade nella casa del Grande Fratello, la diretta della puntata di ieri è stata bruscamente interrotta da un grave guasto tecnico che ha avuto come principale effetto il non potersi collegare con l’appartamento e completare così il resto della puntata che prevedeva, tra l’altro, le nomination, la seconda parte della prova settimanale e l’entrata di un nuovo concorrente. Finita la puntata, sino alle 2.10, sia su Mediaset Premium che su Sky è comparso il solito cartello recante la dicitura “Ci scusiamo per la momentanea interruzione. I programmi riprenderanno il prima possibile”. Circolavano in rete le prime voci su ciò che sarebbe potuto accadere, con tanto di comunicato diffuso dalla redazione del programma che riprendiamo da Tvblog:
La produzione di Grande Fratello comunica che, per gravissimi problemi tecnici alla regia della Casa, la sesta puntata del reality è stata interrotta e non sarà possibile riprendere la messa in onda. La produzione si riserva di comunicare, al più presto, come intende procedere.
Il tutto era stato evidentemente preso sottogamba dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, che, sproloquiando in cerca di tempo utile alla risoluzione del problema, ironizzava sul fatto che fossero bloccate in confessionale due concorrenti, Laura e Cristina, che un altro girovagasse in casa, e che il resto fosse segregato nelle stanze nel buio più pesto che si potesse immaginare. La causa del guasto è stata presto identificata: l’Adnkronos parla di abbozzo di incendio. Questa la notizia:
Puntata travagliata quella di ieri sera per il ‘Grande Fratello’: il programma e’ stato interrotto per quelli che la produzione ha definito “gravissimi problemi tecnici alla regia della casa”, in sostanza un principio di incendio, specificando che comunichera’ al piu’ presto come intende procedere per ‘recuperare’ la sospensione della sesta puntata. Questa mattina alcune delle stanze sono ‘coperte’ dalle telecamere ma la regia e’ ancora da ripristinare, sono attesi in giornata l’arrivo e la messa in opera di una nuova regia mobile.
Ripresa la diretta, quindi, a notte fonda, c’erano da risolvere tutte quante le situazioni in sospeso e l’intenzione relativa al come procedere, per finire così la puntata, è stata presto comunicata durante il contenitore Mattinocinque dove era ospite Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il nuovo concorrente, andrà in onda la clip di presentazione durante Pomeriggiocinque, mentre per ciò che concerne il meccanismo delle nominations, verrà sospeso solamente per questa settimana. La produzione ha infatti deciso di non mandare nessun componente della casa al ballottaggio, ma avrà cura, mediante un meccanismo ancora sconosciuto, di eliminare un concorrente nella diretta di lunedì sera. Questo nononostante fossero già avviate, con due nomine già dichiarate. Per ulteriori informazioni viene consigliata la visione del contenitore Pomeriggiocinque, nel quale verrà anche spiegato che alcuni rumors, primo fra i quali quello secondo cui la casa fosse al buio, si sono rivelati infondati.

Update delle ore 17.10
Si dice che in una pubblicità andata in onda durante Uomini e donne sia passato un promo di Striscia la notizia nel quale i conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno affermato che le nomination del Grande Fratello verranno fatta stasera in diretta nel tg satirico. Sarà vero, sarà falso, Sara Ferguson (cit.)? In un promo mandato successivamente, però, si parlava semplicemente di retroscena dal Grande Fratello. Insomma, che sia la classica trovata pubblicitaria di Antonio Ricci per dar fastidio al Festival di Sanremo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

a quanto pare ci sara' la prova canora con Alessia che si collega dalla stanza delle sorprese... comunque si per contrastare l'inizio di sanremo