AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 16 febbraio 2009

ALESSIO VINCI PRESENTERA' MATRIX DAL 24 FEBBRAIO. ENRICO MENTANA SOSTITUITO.

Fumata bianca in casa Mediaset. La questione Enrico Mentana infatti sembra aver avuto fine. Il noto giornalista infatti verrà sostituito da un volto poco noto del piccolo schermo, e già impegnato nel giornalismo della stessa televisione privata. Dal 24 febbraio infatti, nel post-Sanremo 2009, la trasmissione di approfondimento giornalistico Matrix tornerà in onda, ovviamente su Canale 5, con questo nuovo volto, quello di Alessio Vinci. Ecco la notizia:
Mediaset: Alessio Vinci Nuovo Conduttore Di 'Matrix'
(ASCA) - Roma, 16 feb - Alessio Vinci sara' il nuovo conduttore di ''Matrix'' dopo le dimissioni di EnricoMentana. Lo comunica Mediaset in una nota. ''Matrix, l'approfondimento giornalistico della testata Videonews su Canale 5, tornera' in onda martedi' 24 febbraio prossimo dopo la pausa prevista per questa settimana dovuta alla programmazione, sulle reti Rai, del festival di Sanremo - si legge nella nota - . Resta confermata la cadenza di tre seconde serata alla settimana''. ''La conduzione, fino al termine della stagione, e' affidata ad Alessio Vinci, giornalista, capo dell'ufficio romano della CNN e corrispondente della rete all-news per l'Italia - prosegue la nota -. A coordinare la redazione al fianco di Vinci sara' Alessandro Banfi, vicedirettore di Videonews, tra i primi curatori del programma con Enrico Mentana e gia' vicedirettore del TG5''
Ed ora, Enrico Mentana? Quale sarà il futuro per "Chicco mitraglia"?. Rai, Sky, carta stampata o un diverso impegno nella stessa televisione di Cologno Monzese?

2 commenti:

Bubino ha detto...

Vinci... chi? Leonardo da? :PP

In ogni caso speriamo Mentana torni presto al lavoro, è uno dei grandi del giornalismo italiano!

Anonimo ha detto...

Speriamo che mentana torni a lavorare su canale 5,magari rifacesse il tg5