AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 20 febbraio 2009

MEDIASET: I PALINSESTI DI APRILE-GIUGNO '09

Sono stati resi noti dalla concessionaria esclusiva di pubblicità per quanto riguarda Mediaset, ossia Publitalia, i palinsesti delle tre reti del Biscione per il periodo che va da aprile a giugno 2009. Di seguito le principali novità.

Canale5
Le produzioni in daytime di Videonews, MattinoCinque e PomeriggioCinque, continueranno fino al giorno 5 giugno, per poi andare in vacanza. Forum confermato anche per l’estate, probabilmente con le consuete repliche, mentre l’ultima puntata di Uomini e donne è fissata per il giorno 22 maggio. Nei festivi, Verissimo terminerà il 30 maggio, anticipato, alla fine di Amici, da sitcom e tvmovies. Alla domenica, Questa domenica finirà il 19 aprile mentre per tutto il mese di maggio allieteranno le domeniche pomeriggio dei telespettatori le repliche delle migliori fiction e la messa in onda di film di vario genere. Al preserale sette giorni su sette con Chi vuol essere milionario. In access, a subentrare a Striscia la notizia dall’8 giugno sarà Paperissima, confermato alla domenica nella sua versione Sprint. Le prime serate saranno ad appannaggio de La Fattoria la domenica, la cui finale è programmata per il 19 aprile – se così fosse il reality durerebbe sì e no sei settimane – e del Grande Fratello al lunedì, che nella settimana 12/04 – 18/04 raddoppia giovedì 16 per poi finire la messa in onda il 20 dello stesso mese. Al loro termine, fiction e tvmovies. Il martedì andrà in onda Squadra Antimafia e poi la fiction L’Isola dei segreti. Il mercoledì film, il giovedì Lo show dei record, il venerdì fino al 29 maggio sempre nel segno de I Cesaroni, mentre il Bagaglino si appropria del sabato sera dopo di cui andranno il meglio di Scherzi a parte prima e de La Corrida poi. Matrix il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, Terra! al giovedì, Maurizio Costanzo Show il sabato e la domenica (fino al 25/4) le seconde serate previste. Da evidenziare che non si ha notizia alcuna della seconda stagione de I liceali.

Italia1
Salta agli occhi la restrizione massima di Bim bum bam, ridotto alla fascia oraria 17.40 – 18.25 e l’eliminazione dell’approfondimento sportivo di Studio Sport alle 19, sostituito da una sitcom U.S.A. non ancora definita. In access prime time ritorna Amadeus con un game show non meglio specificato: che venga siglato il ritorno di 1 contro 100? Il 15 giugno torna, non si sa con chi, Real Tv. Colorado alla domenica durerà sino al 31 maggio, poi sostituito dalla settimana successiva da una fiction, film e poi Produzione dal 4/5 al lunedì. Il duo Buona la prima / Mai dire Grande Fratello per il martedì resterà tale sino al 21/4 in quanto dal 28/4 ci sono Le iene. C.S.I. al mercoledì, cinema al giovedì, Le Iene al venerdì che poi daranno il cambio a C.S.I. dal primo di maggio, ancora film al sabato. Continua l’appuntamento con Chiambretti Night.

Rete4
La terza rete del Biscione usufruirà della striscia delle 18.40 di Tempesta d’amore sino al 31/5 e della sua prima serata sino al 28/5. In access Walker Texas Ranger. In prima serata da segnalare Stranamore che durerà sino al 28 aprile mentre buona parte della settimana ci saranno film d’autore, d’annata e di tutti i generi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Italia uno dovrebbe rimettere il vero bim bum bam dalle 16:30 alle 18:30 e rimdare tutti i bei cartoni che c'erano prima!!!rete quattro e sempre la stessa,nmentre per canale 5 io rivolevo cultura moderna o qualche altro programma,basta con paperissima è troppo 7 giorni su 7.
Ciao el barto