AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 22 febbraio 2009

LA FATTORIA 4, DALL'8 MARZO SU CANALE5. SONIA BRUGANELLI OPINIONISTA? DELINEATO IL CAST UFFICIALE (?)

Cambiamo per un attimo registro e sleghiamoci dall’euforia generale di Sanremo giunto alla conclusione della nuova edizione. Sì, vero, verissimo. Cambiamo registro ma in realtà affondiamo parzialmente radici in ciò che è stata la grande macchina del Festival di quest’anno. Più volte il conduttore Paolo Bonolis ha fatto riferimento, per questa o per quella determinata motivazione, a sua moglie Sonia Bruganelli. Ebbene, stando a quanto riporta Tvblog.it, potrebbe essere proprio lei una delle opinioniste in studio della nuova edizione de La Fattoria in partenza da domenica 8 marzo per sei settimane su Canale5. Assieme a lei, con tutta probabilità, Eleonora Giorgi che ha declinato l’invito in qualità di concorrente per rimanere vicina a suo figlio. Delineato, fortunatamente, il cast dei dieci temerari che si sfideranno a spalate di letame, a concimare terreni e ad accudire polli e galline. Eccolo, l’elenco, nella sua fantascientifica e incredibilmente surreale eterogeneità (ne siamo davvero sicuri?):
  • Marina Ripa di Meana
  • Linda Batista
  • Cecilia Rodriguez
  • Morena Funari
  • Elenoire Casalegno
  • Roberto Mercandalli
  • Alberto Brambilla
  • Costantino Vitagliano
  • Lele Mora
  • Fabrizio Corona
Update
Ecco un'Ansa di pochissimi minuti fa che vede un rimpasto sostanziale del cast, con alcuni nomi dell'elenco qui sopra riportato decurtati:
Dall'8 marzo, in prima serata su Canale 5, sei uomini e sei donne parteciperanno alla 'Fattoria', programma condotto da Paola Perego. Inviata speciale sara' Mara Venier. I dodici concorrenti sono Fabrizio Corona, Milo Coretti, Riccardo Sardone', Rocco Pietrantonio, Ciro Petrone, Marco Baldini, Marina Ripa di Meana, Morena Zapparoli, Barbara Guerra, Marianne Puglia, Carla Velli. Assente dell'ultimo momento, Elenoire Casalegno, Al suo posto, e' stata contattata Giovanna Rei.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi se la moglie di Bonolis è un opinionista della fattoria,lui resterà a mediaset?o ce lo vedrei bne in un one man show su canale 5 il sabato sera o il venerdì sera

El Barto ha detto...

Ciao Tony! :) Io dopo questo Sanremo penso che, almeno per adesso, Bonolis debba stare in Rai... A Mediaset ha fatto veramente poco o nulla. Una bella Domenica In come un tempo gliela vedrei bene cucita addosso.

Anonimo ha detto...

SARà DI SICURO UN SUCCESSO DI PUBBLICO