AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 25 febbraio 2009

VANESSA INCONTRADA: "AVRO' UN TALK SHOW TUTTO MIO. ZELIG TORNERA' A GENNAIO 2010"


Una presenza femminile, personalmente molto gradita nel piccolo schermo, è innegabilmente Vanessa Incontrada. Solare, simpatica, pronta a mettersi in gioco, e estremamente "azzeccata" a tutto quanto combina, in compagnia di quello scalmanato di Claudio Bisio, in quel di Zelig, la trasmissione di grande successo targata Canale5. Lo stesso Zelig che, a detta della stessa conduttrice, non verrà riproposto nel prossimo autunno, bensì nel prossimo gennaio 2010, facendo perdere all'autunno di Canale5, un importante tassello di palinsesto. E poi? Beh, dopo le nostre riflessioni riguardanti le sterili polemiche inerenti alla sua forma fisica, Vanessa Incontrada vede una piccola evoluzione della sua carriera. A quanto lei stessa infatti riferisce ad IlTempo, la bella Vanessa sarà prossimamente protagonista di un talk show, tuttora in preparazione. Ecco la notizia:
"Zelig" inizierà a gennaio 2010, perché Bisio è impegnato in una fiction e io farò due film, di cui uno per la tv. Sarò anche la conduttrice di un talk show: il mio programma, preso dal format spagnolo "Noche Ache", è in preparazione. Non è semplice fare belle cose in una tv che oggi è sempre più trash, o dai qualcosa di carismatico o cadi nel banale. La paura non manca mai, ma alla fine in me vince l'ingenuità di provare»
Beh, tra tante notizie di che vedono alla ribalta discutibili presenze televisive, una notizia che in ogni caso vede dei passi avanti di una showgirl che, negli anni, sta mostrandosi estremamente adatta al ruolo televisivo affidatole. Non manca poi un giudizio sulla televisione italiana
«In Spagna quasi il 50 per cento dei programmi vive di gossip. Una vergogna, il trash del trash, questo per fortuna in Italia non c'è, però non c'è l'uso della donna che si fa nella tv italiana, dove si vedono sempre veline o letterine. I giornali italiani mi hanno criticato perché ero ingrassata per la gravidanza, ma non credo che esistano delle regole di bellezza. E poi i media non erano contro le anoressiche?».
Riguardo il discorso anoressia, condividendo in pieno quanto detto dalla stessa Incontrada, per non cadere nella "trappola della ripetitività", vi rimandiamo all'apposito post. Per quanto riguarda il discorso televisivo, invece, insomma, a volte ci lamentiamo. Non vogliamo allora immaginare gli strali da parte di ipotetici colleghi, di un ipotetica versione spagnola di ScavicchialaNotizia...

Nessun commento: