AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 21 febbraio 2009

E' NATA MAEL (MAELLE), LA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI CHE HA PARTORITO STAMATTINA. ANNUNCIATO IN DIRETTA ALLA FINALE DI SANREMO 09

E' nata la figlia di Antonella Clerici, il cui nome è Mael, oggi 21/02/09. La figlioletta di Antonella Clerici pesa oltre 3 kg. E' stata proprio la presentatrice milanese ad annunciarlo al pubblico italiano, in diretta, in una delle migliori occasioni che si possano pretendere nel piccolo schermo, la finale della 59 edizione del Festival di Sanremo, presentata dal suo amico Paolo Bonolis. La presentatrice de La Prova del Cuoco, Del Noce permettendo, proprio stamane ha partorito la sua piccola in una clinica romana di cui si è voluto mantenere stretto riserbo in quanto a nome.
Curiosa l'occasione, in ogni caso già stabilita, dell'annuncio avvenuto in diretta, che realizza un curioso fil rouge con tutto quello che è stato Sanremo 2005.
In ogni caso, abbiamo preferito riportare la notizia in quanto questa gravidanza di Antonella Clerici è stata delle più "mediatiche" che siano mai avvenute. Tantissimi auguri ad Antonella e famiglia, per questo tanto atteso fiocco rosa, da ScavicchialaNotizia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Contentissimo!!!
Bonolis grande amico!!!!!
Miki1900

Anonimo ha detto...

auguri antonella!!!!
tanti auguri!!!!!!

Anonimo ha detto...

Aguri Antonella ti aspettiamo in tv con la tua bimba

Anonimo ha detto...

AUGURI ANTONELLA!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri Antonellina! lA BIMBA E' GIA' FAMOSA!

El Barto ha detto...

Auguri Antonellona!

Anonimo ha detto...

Auguri Antonella questa bimba è una benedizione del Signore!!!!!!!!!!! ti vogliamo bene!!!!!!!!!! Benvenuta fra noi MAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Antonella come mai questo nome? Sembra l'anagramma di male!!!!!!!!!!!!! Ma tu sei il bene infinito che si può dare al prossimo!!! Grazie Antonella!!!!!!!!! dalla tua fan Bea

El Barto ha detto...

Ho letto che il nome è Maelle :) E' francese, ed è una variante di Almeda. Il significato è ambiziosa...:) W Antonellona :)

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella....tanti auguri per la tua bimba!!!Ilaria dalla calabria