AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 17 febbraio 2009

SANREMO QUESTION TIME DEL 17/02/09. DEL NOCE "SEGUITECI PER TENERE VIVO SANREMO" BONOLIS " DEVE ARRIVARE LA MUSICA, CON ASCOLTI ALTI MEGLIO"


Il Sanremo Question-Time è una delle cose più gradite del Festival di Sanremo targato Paolo Bonolis, ed in quanto tale, deve obbligatoriamente, scherzando ovviamente, essere seguito da tutti gli appassionati di televisione ed in particolar modo di Sanremo. Cosa ne è venuto fuori oggi? In un clima di grande tensione, mascherata da spensieratezza e tranquillità, tutti gli interessati hanno risposto ad una manciata di domande della durata massima di un minuto, con una risposta massima della durata di due minuti. Ottima l'organizzazione da parte della rete, come buono il feeling mostrato dallo stesso Bonolis e la giornalista del Tg1.
Nella sala dei giornalisti si è parlato ovviamente del debutto, e dopo una sbirciata sul compenso di Mina che pare parteciperà gratis stasera ( si pretendeva qualcosa oltre la promozione del proprio cd?), la musica è stata al centro dell'attenzione. Paolo Bonolis ha dichiarato di non aver costruito a tavolino tutte le polemiche riguardanti il testo della canzone di Povia, come ha invece esternato la riuscita della totale declinazione di questo Sanremo secondo le sue volontà. Riguardo la selezione delle canzoni, ha evitato l'etichetta di "despota" rivendicando un ruolo da selezionatore così come gli era stato proposto sin dall'inizio nel ruolo di direttore artistico.
Lo stesso Fabrizio Del Noce, in un collegamento successivo con il Tg1 delle 13.30, ha confermato quanto detto ieri. Questo Sanremo infatti sembra avere tutte le carte in regola per risultare estremamente gradito al pubblico, grazie alla presenza, almeno per stasera, di Roberto Benigni e di Mina. Stesso pensiero è quello di Mario Luzzato Fegiz nella stessa conferenza.
L'appuntamento con Sanremo è ovviamente per stasera, alle 21.00, su RaiUno.

3 commenti:

El Barto ha detto...

Applauso al sempre più commerciale Del Noce che non conosce manco i verbi.

"Se Sanremo non ci sarebbe più lo rimpiangereste" :D

Anonimo ha detto...

grazie! me ne ero dimenticata!
a che ora è in onda? alle 13.?

Anonimo ha detto...

Si, alle 13.