AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 20 febbraio 2009

SANREMO QUESTION TIME DEL 20/02/09. UNO SPIRAGLIO DI SPERANZA PER BONOLIS A SANREMO2010. BOTTA E RISPOSTA TRA DEL NOCE E BONOLIS SULLE CANZONI


Eccoci al nostro quarto appuntamento con il QuestionTime di Sanremo2009, che noi quotidianamente stiamo seguendo con grande attenzione. Grande è il successo per la trasmissione che, immediatamente dopo La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi, ci rigetta, dopo la nottata e la mattinata, completamente nell'atmosfera sanremese, in attesa della serata in prime, che tanto successo stanno riscuotendo in termini di ascolti, come noi stessi vi stiamo riportando. Un cappelluto Paolo Bonolis si presenta in sala stampa, e si comincia. Primo tema? Sanremo2010. Paolo Bonolis lascia uno spiraglio per quanto potrebbe accadere in un prossimo futuro, seppur, come oramai da giorni afferma, la ripetizione continua di una esperienza del genere potrebbe cadere nell'errore della ripetitività. Ebbene, a differenza di quanto accaduto nel 2005, dove proprio mentre era in corso l'esperienza sanremese Bonolis si cominciò a vociferare del suo passaggio a Mediaset, almeno ora la speranza c'è. Ecco infatti la notizia che è stata anche riportata:
SANREMO: BONOLIS, FESTIVAL 2010? UNO SPIRAGLIO C'E'MA DEVO AVERE UN PROGETTO CONCRETO CHE AL MOMENTO NON ESISTE
Sanremo, 20 feb. - (Adnkronos) - "Si', uno spiraglio esiste. Non ci si deve chiudere in una torre d'avorio...". Paolo Bonolis non esclude categoricamente la possibilita' di un bis ravvicinato alla guida di Sanremo. Ma ad un patto: che ci sia un'idea forte a cui lavorare. "Al momento -spiega di fronte all'ennesima domanda sul tema nel corso del question time quotidiano nella sala stampa dell'Ariston- non ci sono le condizioni, non c'e' un progetto che mi faccia pensare a qualcosa di concreto, ma tutto puo' essere, come sempre".
Seconda parte, dopo un simpatico siparietto con un giornalista tedesco dallo stravagante maglioncino, un leggero botta e risposta tra il presentatore e il direttore di rete. Inutile parlarne, ecco direttamente la notizia. Possibile che Del Noce trovi sempre un motivo per lamentarsi?
SANREMO: BOTTA E RISPOSTA DEL NOCE-BONOLIS SULLE CANZONI ORECCHIABILIIL DIRETTORE, NON MI RICORDO NEMMENO UN BRANO - ILCONDUTTORE, NON SONO D'ACCORDO
Sanremo, 20 feb. - (Adnkronos) - Se tra Paolo Bonolis e Fabrizio Del Noce e' vero e proprio idillio sui risultati del festival. Non e' cosi' sui gusti musicali. "Confermo quello che ho detto nelle ultime settimane: dei sette anni che ho seguito il festival da direttore di Raiuno non mi ricordo una canzone. Non ci sono piu' canzoni orecchiabili, sembra che siano passate di moda. E quest'anno non fa eccezione", dice Del noce durante l'incontro mattutino con la stampa. Pronta la replica del conduttore-direttore artistico, che si dissocia con decisione: "Non sono d'accordo con Fabrizio credo di brani orecchiabili ce ne siano quest'anno e ce ne siano stati anche nelle altre edizioni".
L'appuntamento è per domani, sempre con il QuestionTime, sempre con Sanremo2009.

Nessun commento: