AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 25 febbraio 2009

USA NEWS: PRIMI VERDETTI


La CW ha comunicato i primi rinnovi per la prossima stagione riguardati 6 serie.
Le fortunate 6 ad ottenere già la sicurezza di ritornare il prossimo settembre sono: Smallville (che ritornerà per una nona stagione), Supernatural (quinta stagione), One tree hill (settima stagione), Gossip girl (terza stagione), 90210 (seconda stagione) e America's next top model (13esimo e 14esimo ciclo).
La scelta di rinnovare queste sei serie non pare sorpredente. Smallville è il telefilm CW di maggiore successo. L'unico dubbio sul suo ritorno la prossima stagione era legato agli attori, se volevano continuare o abbandonare la serie. Supernatural è un diventato un campatibile lead out per Smallville al giovedì sera.
Su Gossip Girl hanno sempre puntato molto, mentre One tree hill (anche senza grandi campagne pubblicitarie come per GG e 90210 ha comunque sempre mantenuto un ascolto solido, per gli standard CW). Inoltre le due serie sono molto competitive nel target audience della rete: donne 18-34.
90210 non ha probabilmente generato gli ascolti sperati, ma dopo gli investimenti per lanciarlo era prevedibile che gli avrebbero dato il tempo necessario per crescere (o per lo meno, per cercare di crescere).

Nessun commento: