AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 25 febbraio 2009

IL MATRIX DI ALESSIO VINCI FERMO AL 10%. VENERDI' OSPITI MARIA DE FILIPPI E MARCO CARTA


Non avete sbagliato canale. Siamo nello studio del programma ideato e condotto per 4 anni da un grande giornalista, forse il numero uno: Enrico Mentana, che saluto".
Così Alessio Vinci ha aperto la puntata di ieri sera del nuovo Matrix. Ma a quanto pare, tutto ciò non è bastato, almeno per l'auditel. Ben il 30% di share per Bruno Vespa ed il Sanremo di RaiUno, solo il 10% per Vinci, tra ministri e giornalisti. In ogni caso, oggi a Mediaset si è tenuta una riunione. Inizialmente, si era consdierato si trattasse di un allarmante risultato da esaminare. Voci più pacate parlano di una riunione di routine. Poco ci crediamo. In ogni caso. Alessio Vinci sembra volersi rifare e subito. Proprio oggi la trasmissione non andrà in onda, per permettere a Maria De Filippi di tirare su lo share del suo talent show, e nel frattempo proprio la De Filippi e Marco Carta, dovrebbero essere ospiti della puntata di venerdì sera. Ecco la notizia.
Oggi stop già previsto
'Matrix', Vinci pensa a Maria De Filippi ospite venerdìSoddisfazione per gli ascolti di Crippa, direttore generale dell'informazione Mediaset. Per il futuro c'è anche chi ipotizza una doppia conduzione per il programma, con un noto volto femminile del Tg5.
Roma, 25 feb. - (Adnkronos) - Vinci punta alla De Filippi come prossimo ospite. Dopo lo stop di oggi per Matrix, che pare fosse già previsto per non costringere proprio la trasmissione guidata dalla De Filippi a chiudere troppo presto, per la prossima puntata, in onda venerdì, si punta alla crescita d'ascolti con ospite d'eccezione proprio la conduttrice del programma che scopre i giovani talenti. E per il futuro c'è anche chi ipotizza per 'Matrix' una doppia conduzione, con un noto volto femminile del Tg5 al fianco di Vinci. Intanto dalla prossima settimana il programma dovrebbe tornare alle abituali tre collocazioni settimanali: martedì, mercoledì e venerdì."Siamo soddisfattissimi degli ascolti di 'Matrix' di ieri", ha dichiarato il direttore generale dell'informazione Mediaset, Mauro Crippa. La puntata di ieri si e' dovuta confrontare con un puntata eccezionale di 'Porta a Porta', che ospitava il campione d'ascolti di Sanremo 2009 Paolo Bonolis e il resto del cast del festival. A quanto si apprende da fonti vicine a Mediaset, la riunione tenutasi nel pomeriggio a Roma era una riunione di routine, alla quale ha voluto partecipare anche il vicepresidente del gruppo televisivo, Pier Silvio Berlusconi, proprio per complimentarsi con Vinci per come ha affrontato un passaggio di testimone di certo non facile.

Nessun commento: