AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 15 febbraio 2009

LA FATTORIA 4: IL CAST UFFICIOSO. PARTONO PER IL BRASILE ANCHE DANIELA MARTANI DEL GF E FABRIZIO CORONA?

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione de La Fattoria, il cui avvio è stato fissato per domenica 8 marzo, condotta come noto da Paola Perego. Mentre per quanto riguarda l’inviato calano di nuovo le tenebre, visto che non è mai stata ufficializzata la presenza di Mara Venier a Paraty, che si trova a sud di Rio de Janeiro, in Brasile, si delineano le prime conferme per quanto riguarda il cast. Vediamo schematicamente, riallacciandoci a quanto ha pubblicato poco fa Tgcom, quali i nomi sicuri, quali le dipartite e quali i dubbiosi.

Tra i confermati figurano:
- Lele Mora
- Elenoire Casalegno
- Marina Ripa di Meana
- Fabrizio Corona
- Morena Zapparoli (vedova di Gianfranco Funari)
- Ciro Petrone (attore di Gomorra)

Rifiutano invece la possibilità di andare a zappare terra, mungere mucche, spalare letame e immergersi completamente nella così lontana vita di campagna:
- Nina Moric, che abbandona dopo aver saputo che avrebbe partecipato Corona;
- uno tra Milo Coretti ed Emanuele Morelli (l’Ansa fa confusione tra nomi e lavori dei due) per vecchie ruggini con Lele Mora
- Marco Baldini, per alto budget
- Claudia Galanti, perché ha firmato per l’Isola dei Famosi così come Pamela Prati

In forse, invece, i seguenti nomi:
- Sara Varone
- Daniela Martani
Ed è proprio quest’ultimo nome che desta più curiosità: l’ex concorrente del Grande Fratello deciderebbe di partecipare al programma contadino nel momento in cui le viene assicurato il licenziamento. Si tratterebbe di un ulteriore cross over tra il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e quello ora acquisito da Paola Perego. Ultimo rifiuto quello di Eleonora Giorgi, che vestirà però i panni di opinionista in studio.

Nessun commento: