AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 27 febbraio 2009

SINCERITA', IL PRIMO VIDEOCLIP DI ARISA

Questa edizione del Festival di Sanremo è stata caratterizzata non solamente dalla vittoria del nostro Marco Carta, ma anche da quella, nella sezione parallela delle Proposte 2009, dalla simpatica e dolce Arisa, l'antidiva per eccellenza che ha fatto breccia nel cuore dei più con la sua tenera Sincerità. E fu subito boom: sì, perché Rosalba Pippa per il suo carattere, per la semplicità della sua Sincerità, per tante altre motivazioni, è ospite dappertutto, è richiesta, è intervistatissima. Ne parlano indistamente Rita Dalla Chiesa a Forum, Elisa Isoardi a La prova del cuoco, Barbara D'Urso a PomeriggioCinque e scia di conduttrici e conduttori a finire. Arisa è l'artista del momento, lo si voglia o no. E' di poco fa la notizia per la quale è uscito il suo primo videoclip per la canzone, eccola:
Su Babelgum, la tv su Internet indipendente e gratuita, per due settimane ci sarà l'esclusiva web e mobile del video di 'Sincerita", la canzone di Arisa, vincitrice della categoria Proposte di Sanremo 2009. La clip e il backstage, in uscita sui circuiti televisivi lunedì 2 marzo per Warner Music, saranno disponibili già da oggi. Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, ha portato sul palco dell'Ariston una ventata di originalità grazie al suo stravagante look anni Venti e a una canzone estremamente orecchiabile che è già diventata un tormentone. Arisa presenterà il suo nuovo album Sincerità alle librerie Feltrinelli di Roma (il 3 marzo alle 18 in via Appia Nuova) e Milano (il 6 marzo alle 18,30 a Piazza Piemonte). Ironia e positività sono il fil rouge che unisce le dieci tracce dell'album.
Vi rimandiamo al link per potere vedere il bel video di Sincerità, ricordandovi che vi sono molti altri contenuti extra, come il backstage del video ma anche quelli di molte altre (primo fra i quali il backstage de La forza mia di Marco Carta).

Nessun commento: