AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 24 febbraio 2009

IL VIDEO MUSICALE UFFICIALE DI "LA FORZA MIA" DI MARCO CARTA

Sanremo è finito, si è vero. Ne abbiamo tratto conclusioni, riflessioni, pagelle e quant'altro. Ma, come nostro solito d'altronde, continuamo ad occuparci di musica, quella musica stretta parente del piccolo schermo. Il nostro ElBarto infatti, ogni lunedì ci tiene informatissimi su tutto quanto accade nelle vendite dei cd, osservando e riflettendo su repentine ascese, e brusche discese. Ebbene, da oggi, andiamo avanti di questo passo, proponendovi i video delle canzoni di maggior successo di questa ultima edizione del Festival di Sanremo, tanto criticato dal sempre ispirato Marco Travaglio. Marco Carta ha vinto la kermesse canora, e sta trovando una grande popolarità anche sulle reti Rai, pronendosi sempre più spesso in Vite in Dirette e pomeriggi televisivi. Proprio su Marco Carta noi di ScavicchialaNotizia abbiamo concentrato la nostra attenzione con un apposito post. Ecco quindi il video della sua canzone, La Forza Mia, con la quale, tra critiche e complimenti, è giunto sino al gradino più alto del podio Sanremese. Buona visione!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu sarai la forza miaaaaaaaaa la mia strada il mio domaniiiiiiiiiiiiii :)

Vai Marcolinoooo (Ormonoso incredibilmente ON! :D) Che song, che song. Alla faccia dei detrattori!

Anonimo ha detto...

Grande Marco! Questa canzone è davvero meravigliosa!

MICHELE JUNIOR ha detto...

ma come fate a dire che questo video e' bello, fa semplicemente PIETA'....
sicome non sa' fare di meglio, x che' non chiede aiuto alla SIGNORA MARIA DE F.
visto che lo a aiutato a vincere il FESTIVAL:......
M.J.

Anonimo ha detto...

e perche non vai a fare una passeggiata michele non sei simpatico e secondo me nemmeno tanto furbo ma naturalmente è un mio pensiero come lo è tuo su marco

Anonimo ha detto...

ridicolo sto Marco Carta. arisa è 100 spanne sopra