AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 19 febbraio 2009

SCAVICCHIANEWS-SPECIALE SANREMO09: POLEMICHE SUL TELEVOTO, I COMPLIMENTI DI DEL NOCE E DI SIMONA VENTURA A BONOLIS


E dopo il primo giorno, torniamo con ScavicchiaNews, Speciale Sanremo2009, in cui, per tenervi sempre aggiornati, nelle 24 ore, vi teniamo aggiornati su tutto quanto accade in quel di Sanremo. Senza commento, in stile secco e netto, vi aggiorniamo costantemente sulla kermesse canora più duratura e gradita della televisione italiana.
Ore 12.23
SANREMO: BONOLIS, STASERA ALL'ARISTON TRIBUTO A ORESTE LIONELLOVIENE A MANCARE UN GRANDE ARTISTA
Sanremo, 19 feb. (Adnkronos) - "Ieri e' venuto a mancare un grande artista come Oreste Lionello. E credo che questa sera il teatro Ariston gli tributera' un omaggio". Cosi' Paolo Bonolis ha voluto ricordare l'attore scomparso nella quotidiana conferenza stampa della'organizzazione del festival di Sanremo.
Ore 12.29
SANREMO:. DEL NOCE, RISULTATO ECCEZIONALE E BONOLIS GRANDE PERFORMER
Sanremo, 19 feb. (Adnkronos) - "Quello ottenuto ieri e' un risultato numerico davvero eccezionale. Ottimo sotto tutti i profili. Anche dal punto di vista della qualita' dell'ascolto e' importantissimo per Raiuno un dato: rispetto all'anno scorso l'eta' media del pubblico e' diminuita di un anni". Cosi' il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, ha commentato con soddisfazione il risultato d'ascolti della seconda di Sanremo 2009.
Ore 12.50
SANREMO: BONOLIS, AVANTI TUTTA NONOSTANTE I 'GUFI'
Sanremo, 19 feb. (Adnkronos) - "Senza dubbio quello della seconda sera e' un successoo piu' inaspettato di quello della prima. Statisticamente nella seconda serata c'e' sempre un calo fisiologico che in questo caso e' stato modesto". Cosi' Paolo Bonolis parla del risultato d'ascolto della seconda serata del festival, quella tradizionalmente piu' difficile per l'audience, perche' da stasera a garantire nuovo appeal al festival ci saranno i padrini che accompagneranno le Proposte (tutti grandi nomi della canzone italiana ed internazionale) e, domani, i duetti dei Big con altrettante star.
Ore 13.58
SANREMO: BONOLIS SU TELEVOTO, PIU' CERCHIAMO LIMPIDEZZA PIU' CI ATTACCANORAVEGGI, STIAMO FACENDO VERIFICHE CON TELECOM
Sanremo, 19 feb. (Adnkronos) - "E' davvero pazzesco, uno cerca di fare le cose piu' pulite possibile e c'e' sempre qualcuno che si infila sperando di trovare del torbido e di gettare fango. Ma nel merito di questa cosa non so nulla ne' capisco nulla di call center". Paolo Bonolis risponde cosi' a chi gli chiede dei dubbi sollevati dal 'Fogiio' e da 'Striscia la notizia' sul televoto utilizzato in alcune trasmissioni, da 'Grande Fratello' a 'X Factor' ma anche nel concorso web di Sanremo.59. A proposito del televoto sanremese, che da stasera si chiudera' sul fronte web ma si aprira' sulla gara televisiva, interviene il capostruttura Giampiero Raveggi: "Stiamo facendo verifiche con Telecom su Sanremo.59 ma per ora, anche se si tratta di una risposta ufficiosa, non risultano irregolarita'".
Ore 15.32
SANREMO: SIMONA VENTURA, FELICE CHE ASCOLTI SIANO STATI ALTI'FESTIVAL E' CERTEZZA SPETTACOLO ITALIANO, COMPLIMENTI A BONOLIS'
Roma, 19 feb. - (Adnkronos) - Dal "Los Angeles, Italia Film Fest", dove ha presentato il sua pellicola "La fidanzata di papa'", Simona Ventura dice la sua sull'andamento del festival di Sanremo: "Sono felice che gli ascolti siano stati alti -ha sottolineato la conduttrice- e faccio i complimenti al mio amico Bonolis. Sanremo e' una certezza dello spettacolo italiano, un'istituzione".

Nessun commento: