AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 28 settembre 2008

SCAVICCHIANEWS: SANREMO2009 DAL 17 FEBBRAIO. CONTINUA IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA DI FIORELLO


Dopo aver parlato di un "principio di esaltazione" per Flavio Insinna, con Fiorello ci troviamo dinanzi ad un "caso davvero grave". Fiorello, lo show man siciliano che da anni imperversa in tv ed in radio, ci regala una ulteriore perla. Terminato infatti, con la fine del suo VivaRadioDue, il suo "Fiorellus", l'Angelus mediatico, da cui ogni giorno si divertiva a deridere e criticare personaggi e televisione, ecco che Fiorello continua con le sue "parabola sulla bella televisione". Dopo aver mostrato un palese disappunto a causa dei ripetuti filmati che SuperVarietà utilizza nella sua programmazione, l'ex re del Karaoke continua a sedersi sullo trono della critica. La stessa Raffaella Carrà, in una recente intervista, lo ha bacchettato per il suo recente atteggiamento. Probabilmente, se molti dicessero la verità, non sarebbe l'unica. Chi vuol essere davvero defilato dal piccolo schermo, probabilmente, realizza tale intenzione anche con le parole, no?
Fiorello, programmi sempre uguali
(ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 28 SET - Fiorello boccia la programmazione tv, che giudica ripetitiva: 'in tv i programmi sono sempre gli stessi, meglio il calcio'. Per lo showman 'occorrerebbe una legge che vieti la possibilita' di proporre un programma per piu' di 2-3 edizioni' e attacca: 'Sembra - spiega - che dal 2004 io sia stato tutti i giorni in tv a fare La Russa o 'Il Cocciante-gobbo di Notre Dame' e invece io in tv non c'ero! Le continue repliche di quegli spezzoni mi hanno costretto a starmene defilato'.

Per un Fiorello che lascia la tv e la radio, un Bonolis che rientra nei giochi forti. Il prossimo Sanremo infatti, come noto, sarà sotto la sua egida. E come solito fare, dopo l'eliminazione del DopoFestival, ecco una ulteriore novità. La prossima certa edizione della kermesse canora, infatti, avrà luogo dal 17 febbraio, ben prima di quanto siamo abituati negli ultimi anni, anticipando la gara di ben due settimane. Ecco la notizia:

Sanremo 2009: "Sorrisi" Anticipa Scelte Di Bonolis

(AGI) - Roma, 28 set. - Prime scelte di Paolo Bonolis in qualita' di direttore artistico del prossimo Festival della canzone di Sanremo, di cui sara' anche conduttore. Le anticipa Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola lunedi': si apre martedi' 17 febbraio, in anticipo di due settimane rispetto alle precedenti edizioni, e sara' ripristinata la gara fra i Big, che Bonolis aveva gia' rispolverato, con eliminazione in diretta, nell'edizione da lui condotta nel 2005. Confermate le cinque serate volute dal comune di Sanremo, mentre la Rai aveva, senza successo, proposto di ridurle. Gran finale, quindi, sabato 21 febbraio. -

Nessun commento: