AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 30 settembre 2008

LE IENE SHOW, TORNANO "A GRAFFIARE", DA STASERA SU ITALIA1. BLASI E DELUIGI ALLA CONDUZIONE.

Tornano, e fanno tremare tutti. Molti sono pronti a ridere, come al solito, come fanno da anni, quando, pronti, si accomodano e si godono la loro puntata delle Iene Show, la trasmissione irriverente, forse la più irriverente della trasmissione italiana. Dopo una presentazione in pompa magna, nella scorsa puntata di Matrix, di Enrico Mentana, quella solita, più leggera e soave del venerdì, in cui si è ripercorsa l'intera storia della trasmissione di Italia1, divenuta sempre più un emblema. Sempre su Italia1, e sempre con Ilary Blasi. Non ci saranno però Luca e Paolo, che ritorneranno a gennaio, sostituiti dal singolo Fabio De Luigi, fresco del nuovo cinepanettone del prossimo Natale. Ecco la notizia:
Tv: Tornano Gli Incursori Di Italia 1 Con 'Le Iene Show'
Roma, 29 set. - (Adnkronos) - Tremate tremate le iene sono tornate. Parte domani la nuova edizione di "Le Iene Show", in onda alle 21.10 su Italia Uno. Numerose le novita' di questa edizione, prima fra tutte la conduzione: la trasmissione sara' condotta da un'inedita coppia formata da Fabio De Luigi e da Ilary Blasi. Nella puntata di domani Enrico Lucci incontra Umberto Bossi. Con il leader della Lega Nord la iena affronta diverse tematiche tra cui il futuro del suo movimento politico, i rapporti con gli alleati di Governo, la famiglia e la sua vita dopo la malattia.
Dopo la condanna a 5 mesi e 10 giorni, commutata in una multa pecuniaria, per aver sottoposto dei parlamentari a test tossicologici, la Iena Matteo Viviani ripercorre, nel corso della puntata, tutte le tappe della vicenda. Infine, la iena Filippo Roma, propone una sua incursione a Salsomaggiore Terme durante l'edizione di Miss Italia 2008.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su Italia1.

Nessun commento: