AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 28 settembre 2008

VALERIA MARINI: UFFICIALMENTE DOMANI SI CALA (L'ASSO) SULL'ISOLA DEI FAMOSI


La notizia è stata del tutto confermata. Scompare qualsiasi ombra, relativamente alla partecipazione della show-girl sarda, Valeria Marini, alla edizione in corso de L'Isola dei Famosi6. Ieri infatti, quando, con il nostro Corrado, vi abbiamo preannunciato la notizia, qualche dubbio serpeggiava ancora nella cronaca. Oggi qualsiasi nebulosa scompare, e Valeria Marina domani, in sostituzione di Giuseppe Lago, verrà calata con una una corda sulla spiaggia in Honduras. Calare la Marini, corrisponde forse al calare un asso per il reality di RaiDue che, in leggera flessione di ascolti, domani potrebbe fortemente soffrire l'arrivo di Zelig, storica trasmissione comica di Canale5. Ecco la notizia, tratta direttamente da Il Giornale:
Domani la Marini atterra sull’«Isola»
È Valeria Marini la nuova concorrente dell’Isola dei famosi. Lo annuncia il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola domani. La Marini verrà calata in diretta con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochino, nel corso della trasmissione in onda domani, diventando così naufraga del reality di Raidue, al posto di Giuseppe Lago, ritiratosi dal reality dopo appena una settimana (domani sarà in studio per spiegare la sua scelta). Tutti si chiedono quanto la Marini resisterà sull’isola. Lei pare che abbia annullato tutti gli impegni per le prossime due settimane.

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start